Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

“Domenica In”, tra gli ospiti della decima puntata Gina Lollobrigida e Morgan

Mara Venier torna in onda nel primo pomeriggio di RaiUno con Pierpaolo Pretelli, ormai ospite fisso del programma del dì festivo

Sta per tornare su RaiUno un nuovo appuntamento con Domenica In. Molti ospiti, nella decima puntata di Domenica In verranno accolti da Mara Venier domani 21 novembre, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Dalle ore 14:00 alle ore 17:00, la conduttrice accompagnerà i telespettatori fino a tardo pomeriggio con le consuete interviste e siparietti che, secondo le anticipazioni, il pubblico vedrà nello studio Rai nuovamente Pierpaolo Pretelli. Continua infatti il successo di Tale e Quale Show e, a Domenica In il concorrente si esibirà nella coreografia di Dirty Dancing.

Domenica In, le anticipazioni del 21 novembre 2021

In apertura ci sarà un’ampia intervista a Gina Lollobrigida durante la quale l’attrice si racconterà tra carriera, vita privata e amori. In collegamento ci sarà anche il suo legale, l’avvocato Antonio Ingroia. Con il professionista si affronterà la spinosa situazione giudiziaria che la vede contro il figlio. Quest’ultimo avrebbe chiesto l’avvio della procedura di amministrazione di sostegno. Un altro ospite che raggiungerà lo studio di Domenica In sarà Memo Remigi, uno dei protagonisti di questa edizione di Ballando con le Stelle. Il concorrente di Milly Carlucci ripercorrerà alcuni momenti della sua carriera oltre a cimentarsi insieme a Mara Venier nel nuovo gioco della trasmissione domenicale. A raccontarsi ai microfoni di Domenica In tra vita privata, carriera e progetti futuri sarà Elisa Isoardi, anche lei concorrente di Ballando, ma nella passata edizione targata 2020.

Morgan e Giuseppe Zeno da Mara Venier

La decima puntata di Domenica In sarà ricca di ospiti in studio che impreziosiranno notevolmente il consueto appuntamento del dì festivo su RaiUno. Morgan, artista e musicista di talento, è tra i protagonisti più votati in questa nuova edizione di Ballando con le Stelle. A Domenica In, oltre a raccontarsi, l’artista si esibirà al pianoforte cantando Io che amo solo te nella originale interpretazione di un grande successo di Sergio Endrigo del 1962. Ad arricchire il parterre degli ospiti sarà Sergio Zeno. L’attore raggiungerà Mara Venier per presentare Blanca, la nuova fiction di Rai1 onda da lunedì 22 novembre per sei puntate.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, ventesima puntata: Miriana eliminata rientra subito, Soleil Sorge al centro delle liti

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio