Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

“Il Paradiso delle Signore 6”, anticipazioni dal 22 al 26 novembre: Tina becca Agnese e Armando insieme

Cosa accadrà nelle nuove puntata della serie in onda su Rai1? Tutte le anticipazioni dei prossimi episodi

Dopo la pausa del weekend, tornano le avventure de Il Paradiso delle Signore. La serie di Rai1, in onda dal lunedì al venerdì alle 15:55, è giunta alla sesta stagione. Numerose sono le novità previste per la prossima settimana, soprattutto in casa Amato. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 22 al 26 novembre.

Il Paradiso delle Signore, Tina deciderà di fare l’intervento

Nella puntata di lunedì 22 novembre, Gemma nel vedere Marco insieme a Luisa. La ragazza tuttavia ignorerà che il nipote di Adelaide la stia frequentando per un interesse personale. Nel frattempo, in casa Amato arriva un telegramma che comunica l’arrivo di Giuseppe in Germania. Mentre Tina Salvatore si mostreranno particolarmente commossi, Agnese rimarrà indifferente. Intanto, Armando mostrerà a Maria una foto di Rocco che ritrae il ciclista stringere una coppa dopo la vittoria in una gara. Nel frattempo, Tina ha preso una decisione: si sottoporrà all’interventoCosimo invece farà avere a Flora le foto del padre Achille. La giovane, intanto, si avvicinerà sempre più a Umberto.

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di martedì 23 novembre. Maria sceglierà di rimettersi in contatto con Rocco. Pur essendo ancora fidanzati, scoprirà con grande clamore che l’uomo ha cambiato alloggio. Marco incontrerà Gemma all’atelier, scoprendo dunque che sia una Venere. Vittorio Conti deciderà di organizzare una cena a sorpresa per Tina, invitando anche Salvatore. Quest’ultimo ufficializzerà la sua relazione con Anna. Nel frattempo, Armando mostrerà a Stefania un articolo scritto da Marco, che racconta la storia dello sfratto di alcune persone. I diretti interessati sono difesi proprio dal padre di Luisa, la stessa che Gemma ha beccato in compagnia del nipote di Adelaide. Nella puntata di mercoledì 24 novembre, Marco otterrà ciò che voleva da Luisa: finalmente ora può farsi avanti con Adelaide.

Tina racconterà alla madre la sorpresa ricevuta da Vittorio. La cena è stata infatti un’occasione per il Conti di renderla partecipe di un evento in merito al lancio della nuova collezione di Flora ne Il Paradiso delle Signore. Agnese sospetterà che Rocco si stia innamorando di un’altra ragazza e condivide i suoi dubbi con Armando. Quest’ultimo resisterà alla tentazione di avvicinarsi a lei. Intanto, Flora noterà un dettaglio su padre Achille, osservando più attentamente la foto che Cosimo le ha regalato.

Tina beccherà Armando e Agnese insieme!

Nell’episodio di giovedì 25 novembre, Adelaide è preoccupata dal fatto che siano state riaperte le indagini sulla morte di Achille Ravasi. Stefania invece scoprirà che ad aver scritto l’articolo sui poveretti sfrattati sia stato proprio Marco, interesse amoroso di Gemma. Dal canto suo, invece, Maria ritiene che sia il caso di chiarire con Rocco e deciderà di partire alla volta di Roma. Marcello invece vorrebbe vivere alla luce del sole la sua relazione con Ludovica, che tuttavia non è ancora convinta. Umberto beccherà nel suo studio Flora, intenta a curiosare in cerca di indizi: tra i due accadrà qualcosa di inaspettato.

Il Paradiso delle Signore terminerà la programmazione settimanale con la puntata di venerdì 26 novembre. Umberto proporrà a Marco di scrivere per Il Paradiso Market. Il giovane accetterà, anche per stare più vicino a Gemma. Stefania, dopo aver scoperto cosa ha fatto davvero il nipote di Adelaide, perderà tutta la stima nei suoi confronti. Flora e Umberto si sono baciati! I due cercheranno di dimenticare quanto accaduto. Ma non saranno i soli: Salvatore dovrà infatti assentarsi dalla caffetteria chiedendo ad Agnese e Armando di sostituirlo. Dopo essersi trovati da soli, finalmente, tra i due scoppierà la passione e si baceranno. Almeno, pensavano di essere soli: Tina infatti li beccherà, senza farsi vedere.

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio