Cose da Vip

Arisa, bacio con Vito Coppola a “Ballando con le Stelle”: l’applauso in studio [VIDEO]

Il ballerino Vito Coppola a Ballando con le Stelle ha regalato ai telespettatori di Rai1 un colpo di scena inaspettato. Il professionista ha infatti baciato con passione Arisa durante l’esibizione ispirata a Dirty Dancing. Un gesto che ha sorpreso la stessa cantante mentre la giuria e il pubblico, in visibilio, hanno applaudito il momento topic della serata. Dopo l’immagine pubblicata su Instagram in cui Arisa mostra la sua femminilità, la cantante cerca di ammaliare tutti con passi di danza sempre più audaci anche in prima serata tv. E quando scocca il bacio col suo insegnate, ecco che arriva l’exploit inatteso chiudendo una performance da standing ovation.

Finita l’esibizione, Arisa senza fiato e visibilmente scossa, con difficoltà ha continuato a ripetere: Non l’avevo programmato. “C’è stato un fuori programma” ha poi proseguito il professionista mentre Selvaggia Lucarelli attendeva il momento giusto per incalzare e domandare alla concorrente quali emozionanti sensazioni avesse sentito: “Noi ci caliamo tantissimo nella parte. È stato emozionante. È stato bellissimo – ha commentato la cantante – siamo entrati in una relazione molto intima. Di solito non è che io ho una relazione così intima con una persona senza effettivamente starci insieme. Mi sconvolge, ma mi fa anche piacere perché mi aiuterà in futuro ad avere relazioni del genere senza stare insieme alla gente”.

Anche prima dell’esibizione la coppia di Ballando con le Stelle ha parlato di una forte sintonia che si è resa più salda e concreta performance dopo performance. Arisa sta cambiando sul palco della trasmissione Rai e, come ha dichiarato in puntata, la stessa artista ha maturato una notevole sicurezza in se stessa.

Arisa su Instagram: la sua “lezione” di bellezza priva di filtri [FOTO]

Non è la prima volta che l’artista mostra la sua femminilità sul suo profilo social. Ogni scatto che svela una parte del suo esser donna, diventa una lezione di vita, esattamente come l’ultimo scatto in cui Arisa si mostra sensuale e vera. Una femminilità alla quale non piacciono i filtri. Anzi, li bandisce per dar spazio a quella ‘morbida bellezza’ che rende unica chi la mostra, con coraggio e naturalezza. C’era una volta una morbida felicità che non voleva più restare nascosta”, si legge sul post che mette in risalto solo lei, senza veli e maschere. Ora Arisa, non si nasconde, e la sua lezione di bellezza ha trascinato con sé altrettante donne che sono ora pronte a mostrare la propria e autentica femminilità. 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa