Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

GF Vip 6, Soleil Sorge non vorrebbe essere materiale da gossip

Lo sfogo: "puntualmente devo sentire parlare della mia vita amorosa piuttosto delle cose mie”

È ormai fatto noto che Soleil Sorge sia uno dei personaggi finito più sotto i riflettori di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer, nella giornata di ieri, chiacchierando con i suoi due fedeli compagni di avventura Alex Belli e Davide Silvestri si è lasciata andare a delle confidenze. Queste rivelazioni riguardavano, appunto, il rapporto che lei ha con il gossip. Inizia dicendo che sperava che la sua partecipazione a questo reality fosse una buona occasione per farsi conoscere a 360 gradi. Per l’esattezza il suo scopo era quello di presentarsi al pubblico in tutta la sua persona e facendo leva sui suoi talenti e la sua professionalità.

Questo proposito è stato, però, ostacolato, a detta della fashion blogger, dalla partecipazione al programma del suo ex fidanzato Gianmaria Antinolfi. Infatti, dichiara: “Sono anni che studio, che mi preparo, che faccio gavetta, che cerco di dare il meglio di me stessa e puntualmente devo sentire parlare della mia vita amorosa piuttosto delle cose mie.Riferendosi anche alle altre relazioni passate avute per lo più con personaggi famosi che l’hanno trascinata nel ciclone dei media.

Soleil, quindi, si lamenta con gli amici del fatto che ancora una volta al GF Vip debba affrontare questa fastidiosa situazione. Conclude dicendo: “C’è gente che si va a cercare la love story, si va a cercare il gossip. Io sto cercando di fuggire da quella roba lì e piuttosto far parlare di mie capacità, della mia persona, dei miei studi”.

Soleil critica il comportamento dei suoi coinquilini: “Non vedo il minimo interesse

La conversazione si sposta, poi, in sauna e l’italo-americana continua a sfogarsi con Alex Belli. Questa volta critica il comportamento di alcuni suoi coinquilini. Secondo lei i compagni hanno scarso interesse nel conoscersi a vicenda, e sono piuttosto incentrati su loro stessi e sul creare gossip. Svela, infatti, all’amico che nessuno dei Vipponi le ha mai chiesto informazioni sulla sua vita privata o sul suo passato. Anzi, ha rincarato, spiegando che quando inizia un dialogo percepisce un muro dall’altra parte e un voler a tutti costi palare di sé stessi: “C’è questa mania di protagonismo che non gli dà neanche lo spazio di conoscere le persone. […] Non vedo neanche un minimo interesse”. Soleil ha quindi esposto chiaramente questo suo disagio nel dover essere sempre al centro dei pettegolezzi. Anche se però i comportamenti recentemente avuti e che continua ad avere con Alex Belli nella Casa non hanno aiutato a fuggire dal gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: “Cuori”, gli ultimi due episodi: Cesare si salverà?

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio