Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

GF Vip, dieci nuovi concorrenti entreranno in Casa: i possibili nomi

Nuovi ingressi e attesi ritorni nel corso delle nuove puntate del "GF Vip": ecco cosa succederà

Il Grande Fratello Vip continua ad essere in onda e con più che discreti risultati in termini di gradimento. Nelle ultime settimana è anche arrivata una grandiosa notizia per Alfonso Signorini da parte dei vertici Mediaset. Il reality show di Canale 5 allunga infatti la sua durata. Anche quest’anno il GF Vip continuerà ad essere trasmesso fino a fine marzo. I coinquilini della casa di Cinecittà dovranno quindi passare anche le festività natalizie e di fine anno all’interno del reality, ma sempre con il supporto del pubblico. Proprio nella scorsa puntata, Alfonso Signorini ha annunciato importanti novità per la sesta edizione del programma. Pare, infatti, che a far il loro ingresso all’interno della Casa saranno ben dieci concorrenti nelle prossime settimane.

Alfonso Signorini annuncia importanti novità: i nuovi concorrenti del GF Vip

Nelle scorse settimane già circolavano nuovi nomi in rete, ma adesso le indiscrezioni sembrano farsi molto più insistenti. Nella prossima puntata, infatti, dovrebbero fare il loro ingresso al GF Vip Maria Monsé e Patrizia Pellegrino, ma saranno solo le prime di una lunga lista. Anche Natalie Caldonazzo e Vera Gemma potrebbero entrare in Casa nel corso dei nuovi appuntamenti. I loro nomi sembrano ormai essere quasi del tutto confermati, c’è invece ancora molta incertezza riguardo i restanti sei concorrenti che varcheranno la porta rossa. Tra i nomi papabili, quello di Giulia Cavaglià e Giulio Raselli, entrambi ex tronisti di Uomini e Donne.

Potrebbe, invece, essere la seconda volta nel reality anche per Giacomo Urtis e tra gli altri ritorni potrebbe esserci anche quello di Valeria Marini. Infine, tra i possibili concorrenti ci potrebbero essere Biagio D’Anelli e Adelaide De Martino, sorella del noto ballerino Stefano. Ancora aleggia un velo di mistero riguardo la loro presenza. Alfonso Signorini non ha lasciato nessun indizio nelle scorse puntate. Non ci resta quindi che attendere per scoprire chi varcherà la porta rossa del GF Vip. 

LEGGI ANCHE: Robert Kennedy e quel suo legame indissolubile con Jackie

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.