Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Roberto Farnesi è diventato papà: “Benvenuta Principessa” [FOTO]

Uno degli attori de "Il Paradiso delle Signore" attraverso il suo account di Instagram ha comunicato ai suoi followers la bella notizia

Gioia infinita per Roberto Farnesi. L’attore italiano, nonché volto di numerose fiction televisive, è diventato per la prima volta papà di una bellissima bambina che lui chiama la sua Principessa. Ad annunciare il lieto evento è stato lo stesso Farnesi, pubblicando una foto, la prima, con in braccio la bimba nata dall’amore che nutre per la fidanzata Lucya Belcastro. La donna lo ha reso padre a 52 anni, in un’età matura e consapevole del grande dono che è stato dato e che da adesso in poi custodiranno insieme. “La mia Lucya aspetta una bambina, nascerà a novembre”, aveva confermato l’attore al settimanale Diva e Donna.

Riservata e lontana dai riflettori. La fidanzata di Roberto Farnesi non ha intenzione di iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. Ma, al contrario vivere la sua vita e coltivare le sue passioni per la natura e gli animali insieme alla famiglia che da poche ore si è allargata con l’arrivo della prima figlia. Si sono conosciuti nel 2015 e, da allora, non si sono mai più separati nonostante i ventiquattro anni di differenza tra lo stesso attore e la giovane neo-mamma laureata in Lingue. Insieme da quasi sette, oggi Farnesi e Belcastro, sono più felici che mai.

Il post pubblicato su Instagram ha raccolto numerosissimi like e commenti scritti da fan e colleghi. Entusiasti per la bella notizia, non possiamo che anche noi di VelvetMAG, unirci al plauso di quest’ultimi per fare le nostre congratulazioni ai neo genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

Il Paradiso delle Signore: spoiler

Intanto, sul fronte della fiction di RaiUno, si va incontro ad un periodo molto importante. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, grande successo dell’ammiraglia della tv di Stato, raccontano quanto il personaggio di Roberto Farnesi, sarà ben presto al centro delle scene. Umberto Guarnieri, personaggio interpretato dall’attore toscano, sarà sempre più diviso tra Adelaide (Vanessa Gravina) e Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari) dalla quale si sentirà sempre più attratto. Difatti, tra i due ci sarà un bacio che vorranno entrambi dimenticare.

LEGGI ANCHE: GF Vip, dieci nuovi concorrenti entreranno in Casa: i possibili nomi

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio