Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTalent Show

Amici 21, anticipazioni 28 novembre: due eliminati e nuovi ingressi

I concorrenti del talent show di Canale 5 continuano a sfidarsi per confermare la loro maglia all'interno della scuola, ma non mancano colpi di scena

Domenica 28 novembre andrà in onda una nuova puntata di Amici ricca di colpi di scena. Maria De Filippi infatti aprirà il nuovo appuntamento con due sfide. A finire al centro dello studio sono stati Andrea e Simone, entrambi arrivati agli ultimi posti della classifica stilata la scorsa settimana durante la gara di canto. I due cantanti però, nonostante l’impegno dimostrato non riescono a superare la prova e vengono eliminati. Al loro posto entrano Elena e Aisha nella scuola di Amici. Le due ragazze hanno dimostrato di avere talento, ma il percorso per loro è ancora lungo.

Tutte le maglie vengono riconfermate, ma anche per questa settimana c’è una gara di canto tra gli allievi. A giudicare questa volta i giovani talenti c’è l’amatissima Giulia Michelini. L’attrice protagonista di numerose fiction Mediaset ascolta tutti gli allievi della scuola e in cima alla classifica fa finire Nicol, Sissi e Luigi, che l’hanno colpita maggiormente. Agli ultimi posti però ci sono ancora per un’altra settimana Alex e Tommaso. I due cantanti dovranno quindi andare in sfida nel corso della prossima puntata.

Mattia assente in puntata, Alessandra Celentano bacia Raimondo Todaro ad Amici

Si passa poi al ballo. La vincitrice della prova Tim di questa settimana è Serena, che guarita dall’infortunio, ha potuto esibirsi al centro dello studio. A non essere presente in puntata però è stato Mattia. Il ballerino nei scorsi giorni ha ricevuto un duro provvedimento da parte di Raimondo Todaro, che ha deciso di sospendergli la maglia per una settimana. Il ragazzo, per questo motivo, non ha nemmeno potuto assistere alle esibizioni dei suoi compagni. Anche Carola, Dario e Guido sono stati messi alla prova con una nuova coreografia in questa settimana. Come da richiesta di Raimondo Todaro e Veronica Peparini, i tre ragazzi si sono esibiti in coreografie che si spostavano dallo stile classico.

Arriva poi un momento di svago e divertimento e Lorella Cuccaini indice una challenge di rumba. Al centro dello studio, ancora una volta, finiscono Raimondo Todaro e Alessandra Celentano e, durante il ballo, quest’ultima ruba un bacio al suo ‘rivale’. La puntata si conclude con l’arrivo in studio di Tancredi, ex allievo, che si esibisce sulle note dei suoi brani più conosciuti. Per scoprire di più non ci resta che attendere la puntata di domenica 28 novembre.

LEGGI ANCHE: “GF Vip” Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: show o riavvicinamento? [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio