Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Sabrina Salerno e Samuel Peron, lite dietro le quinte di Ballando con le Stelle: “Le sue coreografie non mi piacevano”

In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, la showgirl ha parlato della sua esperienza sul palco di RaiUno

Sabrina Salerno a Ballando con le Stelle è una delle rivelazioni di questa sedicesima edizione. A condividere lo stesso palco di RaiUno durante le performance, è lo storico ballerino professionista della trasmissione, Samuel Peron. I complimenti non mancano. Come d’altronde anche qualche critica spesso evidenziata dalla giuria che non sempre è stata clemente. Ma la Salerno riesce ad incassare bene, e a trasformare il tutto come se fossero consigli costruttivi.

Dopo un periodo di assestamento, dove la cantante ha cercato di trovare il suo equilibrio all’interno dello show, la coppia di ballo, ha finalmente spiccato il volo. Ricordiamo, infatti, una delle recenti esibizioni andate in onda nella serata del 20 novembre scorso. I due si sono lanciati in un freestyle che l’esperta di danza Carolyn Smith ha definito “perfetto”. La cantante ed il ballerino sono dunque apparsi in sintonia, ma, prima di arrivare a percepire e condividere tale feeling sul palco di Ballando con le Stelle, la Salerno e Peron hanno dovuto superare una brusca lite avvenuta dopo la terza puntata dello show. I due avrebbero litigato pesantemente, e non è tutto. Sabrina Salerno avrebbe addirittura avuto l’intenzione di abbandonare il programma.

“È stato un disastro. Voleva che mi buttassi subito, ma io stavo studiando il palco, le persone. Ho pensato che questo programma non fosse adatto a me, e con chi me la sono presa? Con lui”, ha raccontato al settimanale Oggi. “Gli ho detto che non potevamo funzionare, che non eravamo ben assortiti, e le sue coreografie non mi piacevano, ha poi proseguito la stessa Salerno. Insomma, la showgirl avrebbe successivamente ammesso le sue ‘colpe’ e chiesto scusa al professionista, mettendo da parte qual profilo caratteriale, forse, un po’ impulsivo.

Sabrina Salerno a Ballando con le Stelle

La cantante si sta mettendo in gioco con tutta se stessa sul palco di RaiUno, soprattutto quando, dopo la puntata del 13 novembre, la coppia in gara ha vissuto il ‘brivido’ dello spareggio, scampando per un soffio l’eliminazione. Sabrina, infatti, ha deciso di impegnarsi al massimo in quell’esatto momento e dimostrare la propria stoffa sul palco del rinomato show.


LEGGI ANCHE: Amici 21, Raimondo Todaro furioso contro Mattia prende provvedimenti

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio