Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Armando e Marcello al centro studio: si arriva alla stretta di mano

Quarto appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Scintille nella puntata andata in onda oggi 25 novembre 2021

A Uomini e Donne, Maria De Filippi fa accomodare al centro studio del programma Armando Incarnato e Marcello Messina, l’uno di fronte all’altro. Il cavaliere partenopeo porta le foto che ritraggono Marcello a Taranto. Ma la sorpresa la riceve proprio il senior napoletano: “Quella città non è Taranto, ma Alassio. Ho fatto un weekend con gli amici e la mia ex non c’era“, spiega Messina. Ad intervenire è Gianni Sperti. L’opinionista coglie il momento per sottolineare l’errore di Armando: “Taranto la conosco molto bene e quella non è Taranto. Tu hai detto che eri certo della presenza di Marcello. Hai fatto una figura di m***a, spiega Sperti stufo di vedere Incarnato sindacare su tutti. “Non sei migliore degli altri”, aggiunge ancora l’opinionista.

La lite tra Marcello e Armando inizia a infondere scintille tra le mura del dating show. I due senior non trovano un punto d’incontro e in questo ci pensa Maria De Filippi che tenta di calmare le acque spezzando una lancia in favore del cavaliere partenopeo. Armando, resosi conto dell’errore fatto nell’aver creduto ad una “voce” che la redazione ritiene da tempo non affidabile, si scusa. Ciò che riceve sono dei sonori versi di disapprovazione provenienti dal pubblico interrotti dalla conduttrice. “Quando chiede scusa – spiega la De Filippi – è il suo modo per dar la mano”.

Dopo la lite furiosa tra i due senior, raggiunge il centro studio Isabella Ricci. La dama sta conoscendo Fabio e, secondo quanto rivelano al parterre e al pubblico a casa, la loro conoscenza prosegue per il meglio. Tutti gli elementi di questa frequentazione porterebbero a pensare ad un’esclusiva, ma la Ricci puntualizza e dice che, almeno per ora, non c’è l’intenzione di definire il rapporto.

Uomini e Donne: Matteo Ranieri e Andrea Nicole al centro studio

Dopo aver dato il via al trono della new entry, che ha visto Matteo Ranieri mandare a casa non poche corteggiatrici ed esterne poco costruttive, Andrea Nicole incontra Ciprian. Deluso dalla scelta della tronista di andare a riprendere Alessandro, il corteggiatore aveva deciso di non presentarsi più a Uomini e Donne. Una scelta che aveva infastidito la tronista. “L’altra volta ti ho detto che sono innamorato, ma non mi è piaciuta la tua risposta, così come le parole che hai usato per annunciare la decisione di andare a riprendere Alessandro”, spiega Ciprian che è nel frattempo tornato nello studio di Canale 5.

A non credere alle parole del ragazzo, è Roberta Giusti. La tronista, che con Andrea Nicole ha instaurato un gran legame d’amicizia, esprime la sua opinione senza filtri: “Io penso che lei faccia tanto nei confronti di lui, ma lui, al primo passo falso di lei, non viene. Quando è così entro nella difensiva nei confronti di lei. Non ho mai avuto niente contro di lui, ma mi metto nei panni di lei e cerco di capire cosa vede, ma giuro che non lo so”.

Andrea Nicole sembra molto confusa e dispiaciuta, perché il gesto di Ciprian di andar via, le ha fatto riaffiorare stati d’animo che vorrebbe dimenticare: “Quando mi ha detto che lui non c’era – ammette commossa guardando Maria De Filippi – ho pensato: ho davanti una persona come tutte le altre. La puntata termina con un ballo tra la tronista e Ciprian sotto le note del brano di Fedez Meglio del Cinema, canzone scelta dal corteggiatore.

LEGGI ANCHE: Gomorra, anticipazioni delle nuove puntate: Ciro farà ritorno a Napoli

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio