Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Flavia Vento sulla truffa del finto Tom Cruise: “Non l’ho denunciato, è stato dolce”

Ospite nell'ultima puntata andata in onda di "Mattino Cinque", la showgirl ha raccontato quanto accaduto nei mesi scorsi

Solo due giorni fa, attraverso un post sui propri profili social, Flavia Vento ha raccontato la sventura che, di recente, l’ha vista protagonista. La showgirl ha difatti rivelato di essere stata raggirata da un profilo fake che, per cinque mesi, si è spacciato per Tom Cruise. I due si sarebbero scambiati e-mail e messaggi a partire da maggio 2021, fino a quando, dopo una richiesta di soldi, il volto nostrano non ha realizzato la verità. Alcune ore fa, in collegamento con Federica Panicucci a Mattino Cinque, Flavia Vento ha dunque scelto di svelare nei dettagli quanto accaduto.

Flavia Vento racconta di essere stata truffata da un finto Tom Cruise: le sue parole

Ospite nel salotto mattutino di Federica Panicucci, Flavia Vento ha perciò ripercorso la vicenda che, come spiegato, ha avuto inizio a partire da maggio scorso. “Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. Non ho avuto dubbi sull’identità, perché sapeva troppe cose.” – ha affermato in collegamento nello studio di Mattino Cinque. Nonostante sia stata messa in guardia più volte dalle sue amiche, la showgirl ha deciso di continuare a sentirsi con il presunto divo di Mission Impossible. “Ho provato a videochiamarlo, ma cadeva sempre la linea. Credevo che mi volesse conoscere prima, soltanto in chat.” – ha cercato di spiegare Flavia Vento, rivelando le ragioni che l’hanno spinta a fidarsi.

E poi, dopo cinque mesi di messaggi, l’ex gieffina della quinta edizione ha realizzato: “Ho capito che non era lui, perché mi ha chiesto del denaro. […] Mi mandava canzoni d’amore stupende. C’erano tante cose che avevamo in comune.” Da qui, dunque, la decisione della showgirl di non sporgere denuncia, adducendo come motivazione il fatto di essersi affezionata. “Non l’ho denunciato…” – proseguendo – “Con me è stato dolce e mi ha dato molti consigli… Perdono sempre.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Eugenia Rigotti pronta a corteggiare Matteo Ranieri? “Non so se mi rimetterei in gioco”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio