Quattro+Matrimoni%2C+Ultima+puntata+con+Costantino+della+Gherardesca
velvetgossipit
/2021/11/27/quattro-matrimoni-ultima-puntata-con-costantino-della-gherardesca/amp/

Quattro Matrimoni, Ultima puntata con Costantino della Gherardesca

Sfida tra "campanili" con 4 spose legatissime alle proprie radici e al proprio territorio

Si avvia alla conclusione la stagione di Quattro Matrimoni con l’ultimo appuntamento che andrà in onda domenica 28 novembre. Domani la puntata sarà visibile dalle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), e sempre disponibile on demand su Sky Go e in streaming su NOW. Lo show condotto da Costantino della Gherardesca (e prodotto da Banijay Italia) in queste settimane ha trasformato le spose di tutta Italia in agguerrite contendenti, disposte a tutto pur di mettere in scena il matrimonio migliore possibile. O meglio il migliore tra i quattro in gara in ogni puntata.

L’ultima sfida di Quattro Matrimoni

Davanti a Costantino arriveranno le ultime quattro spose della stagione, legatissime al proprio territorio di origine. Tutte capaci di inserire all’interno della giornata più importante della loro vita elementi caratteristici della terra che ha dato loro i natali. Sarà una sfida tra quattro stili di vita, quattro modi di vivere le proprie origini nella mise-en-scène matrimoniale.

Le quattro agguerrite e giovanissime spose parteciperanno l’una ai matrimoni delle altre e saranno chiamate a giudicare quattro categorie con un voto da 0 a 10. Riprese tutto il giorno dalle telecamere, dalla cerimonia fino alla sala, le spose “ospiti” potranno formulare i loro giudizi. Potranno essere dirette e spietate su abito, cibo, location ed evento generale. Al termine di ogni giornata, dichiareranno una parte dei loro voti solo al pubblico.

Dopo aver partecipato ai matrimoni, le quattro spose saliranno fino alla casa al lago di Costantino per ritrovarsi insieme e annunciare pubblicamente i propri voti. Si creerà così una classifica provvisoria, che potrà essere stravolta dallo speciale bonus della Gherardesca. I famosi 10 punti speciali assegnati a suo insindacabile giudizio che potranno quindi stravolgere il risultato.

Dopo il confronto finale, le spose attenderanno l’arrivo dell’ormai iconica limousine coi vetri oscurati. Scenderà solo uno dei quattro mariti, quello della sposa vincitrice di puntata. Per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la sfida, in palio un soggiorno da sogno in un resort.

LEGGI ANCHE: Amici 21, Alessandra Celentano insoddisfatta di Carola: “Ti devi svegliare”

Exit mobile version