House of Gucci, la proprietà di lusso prenotabile su Airbnb

Vi piacerebbe vivere un’esperienza alla House of Gucci, sentendovi come Lady Gaga e Adam Driver nell’attesissima pellicola di Ridley Scott? Esiste un’opportunità per sperimentare questa sensazione ed è messa a disposizione da Airbnb. La villa Balbiano ha funto da location per il film sull’omicidio di Maurizio Gucci e, come riporta WWD, la località sul Lago di Como accetta prenotazioni per una vacanza di lusso.

La location di House of Gucci prenotabile su Airbnb

Si tratta di una delle più grandi e lussuose residenze che affacciano sul Lago di Como. La villa in questione dispone di sei suite e giardini immensi, ma pare che la prenotazione su Airbnb sia one of the kind. L’host mette a disposizione un unico soggiorno, o meglio una notte, da trascorrere all’interno della villa il 30 marzo 2022 e i fortunati saranno soltanto due. Gli ospiti avranno il piacere di soggiornare presso la Master Suite della villa, che in House of Gucci appartiene ad Aldo Gucci.

Villa Balbiano è una dimora storica costruita nel XVI secolo ed è spesso scelta come location di eventi e matrimoni da favola, complice l’affaccio sul Lago di Como. Non a caso, anche Elettra Lamborghini l’ha scelta come location delle sue nozze, rigorosamente orchestrate da Enzo Miccio. I fortunati che potranno accedere alla villa tramite la prenotazione di Airbnb avranno a disposizione non soltanto la suite, ma anche i quattro piani della villa, oltre che alla piscina all’aperto e il molo privato. Le prenotazioni partiranno alle ore 18:00 il 6 dicembre sul sito ufficiale della piattaforma. Il costo del soggiorno? Circa 1.000 euro, escluse tasse e commissioni varie. E chi invece non riuscirà ad accaparrarsi questa notte di lusso attraverso Airbnb, potrà sempre gustarsi gli interni della maison con il film in arrivo nelle sale. A dicembre, Lady Gaga arriverà al cinema nelle vesti di Patrizia Reggiani.

LEGGI ANCHE: Monica Bellucci e Vincent Cassel: quando si dice che l’amore è “eterno” [VIDEO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

52 minuti Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

52 minuti Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

6 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

19 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

22 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

1 giorno Fa