Cose da Vip

Festival di Sanremo, Rosalinda Cannavò invia la candidatura ad Amadeus

Grandi novità in vista per Rosalinda Cannavò. L’attrice, infatti, che negli ultimi giorni è finita al centro del gossip per la presunta rivalità tra i due fratelli Zenga, non si vede ormai da qualche tempo sul piccolo schermo. Dopo la sua partecipazione lo scorso anno al GF Vip, Rosalinda Cannavò ha fatto solo qualche comparsa nei programmi di punta di Mediaset, ma per lei non sembrano esserci stati nuovi progetti all’orizzonte. La sua vita privata nel frattempo ha trovato finalmente una stabilità. L’attrice, infatti, ha trovato l’amore al fianco di Andrea Zenga, suo ex coinquilino nella casa del GF Vip.

Eppure, per l’ex gieffina presto potrebbero esserci alcune novità. Infatti, tra le tante discipline in cui nel tempo si è dedicata la Cannavò c’è anche il canto. L’attrice quindi ha deciso di mettersi in gioco in una nuova opportunità, mandando la sua candidatura tra i concorrenti della prossima edizione del Festival di Sanremo. Già nel 2019 Rosalinda Cannavò aveva pubblicato sul suo profilo Youtube la canzone Sei Sei Sei, che aveva riscosso anche gran successo tra i suoi iscritti al canale, ma adesso il suo prossimo piano sembra essere ancora più ambizioso.

Amadeus sceglierà Rosalinda Cannavò tra i big?

Adua Del Vesco, lo pseudonimo dell’attrice, ha deciso quindi presentare il suo nuovo brano alla commissione artistica del Festival di Sanremo. Eppure, ancora non è certa la sua partecipazione, che però potrebbe essere decretata il prossimo 15 dicembre. Durante la finale di Sanremo Giovani, infatti, Amadeus e la direzione artistica della Rai decreteranno i due vincitori della kermesse che si aggiungeranno ai 22 big già scelti tra i grandi nomi della musica. Per il momento possiamo dire che si tratta solo di indiscrezioni, ma il suo pubblico è già curioso di vedere l’attrice in vesti del tutto diverse. Non ci resta quindi che attendere ancora un po’.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, Giulia Salemi nel prossimo cast? La richiesta di Fariba Tehrani

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

17 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

17 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

17 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

17 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa