Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Festival di Sanremo, Rosalinda Cannavò invia la candidatura ad Amadeus

L'ex gieffina ha deciso di darsi un'opportunità nel panorama musicale italiano e si propone tra i big della kermesse canora

Grandi novità in vista per Rosalinda Cannavò. L’attrice, infatti, che negli ultimi giorni è finita al centro del gossip per la presunta rivalità tra i due fratelli Zenga, non si vede ormai da qualche tempo sul piccolo schermo. Dopo la sua partecipazione lo scorso anno al GF Vip, Rosalinda Cannavò ha fatto solo qualche comparsa nei programmi di punta di Mediaset, ma per lei non sembrano esserci stati nuovi progetti all’orizzonte. La sua vita privata nel frattempo ha trovato finalmente una stabilità. L’attrice, infatti, ha trovato l’amore al fianco di Andrea Zenga, suo ex coinquilino nella casa del GF Vip.

Eppure, per l’ex gieffina presto potrebbero esserci alcune novità. Infatti, tra le tante discipline in cui nel tempo si è dedicata la Cannavò c’è anche il canto. L’attrice quindi ha deciso di mettersi in gioco in una nuova opportunità, mandando la sua candidatura tra i concorrenti della prossima edizione del Festival di Sanremo. Già nel 2019 Rosalinda Cannavò aveva pubblicato sul suo profilo Youtube la canzone Sei Sei Sei, che aveva riscosso anche gran successo tra i suoi iscritti al canale, ma adesso il suo prossimo piano sembra essere ancora più ambizioso.

Amadeus sceglierà Rosalinda Cannavò tra i big?

Adua Del Vesco, lo pseudonimo dell’attrice, ha deciso quindi presentare il suo nuovo brano alla commissione artistica del Festival di Sanremo. Eppure, ancora non è certa la sua partecipazione, che però potrebbe essere decretata il prossimo 15 dicembre. Durante la finale di Sanremo Giovani, infatti, Amadeus e la direzione artistica della Rai decreteranno i due vincitori della kermesse che si aggiungeranno ai 22 big già scelti tra i grandi nomi della musica. Per il momento possiamo dire che si tratta solo di indiscrezioni, ma il suo pubblico è già curioso di vedere l’attrice in vesti del tutto diverse. Non ci resta quindi che attendere ancora un po’.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, Giulia Salemi nel prossimo cast? La richiesta di Fariba Tehrani

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio