Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Domenica In, Torna oggi alle 14 Mara Venier al timone con tanti ospiti per il pomeriggio di RaiUno

Nell'undicesima puntata: Bobby Solo, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta. Da "Ballando con le Stelle" Sabrina Salerno

Torna come tutte le domeniche alle 14 l’appuntamento con Domenica In, dopo la caduta di cui si è resa protagonista la settimana scorsa proprio la conduttrice Mara Venier. Sarà regolarmente al timone dopo la chiusura anticipata rispetto alle consuete ore 17 della trasmissione di RaiUno, annunciata in diretta. Molti saranno gli ospiti per conoscere meglio i successi della Rai di questa stagione. Infatti direttamente da Tale e Quale Show continua il sodalizio come ospite fisso di Pierpaolo Pretelli. Questa settimana si esibirà in una coreografia ispirata al musical Mamma Mia.

Mara Venier caduta

Gli ospiti di Mara Venier a Domenica In: undicesima puntata

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, i telespettatori potranno assistere all’undicesima puntata di questa stagione. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento con Domenica In pronti a farsi intervistare da Mara Venier. Bobby Solo racconterà la sua lunga carriera di successi da Una lacrima sul viso a Se piangi se ridi, che eseguirà ancora una volta per far cantare il pubblico in studio e a casa. Non mancherà di raccontare la sua vita privata accompagnato da sua moglie Tracy e dall’ultimogenito Ryan.

La conduttrice intervisterà due dei protagonisti della fiction Blanca, la coppia di attori Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta per commentare il grande successo di ascolti – ben oltre i 5 milioni di telespettatori e il 26% di share – ottenuto fin dalla prima puntata andata in onda lunedì 22 novembre scorso.
Per lo spazio dedicato a Ballando con le stelle sarà in studio Sabrina Salerno impegnata nell’attuale edizione al fianco del ballerino Samuel Peron. Mara ripercorrerà con lei la carriera di cantante e showgirl e del difficile rapporto che aveva con il papà scomparso nel luglio 2019. Per il momento talk dedicato al seguito talent show dell’ammiraglia Rai saranno presenti Alvise Rigo e Federico Lauri, e con loro Guillermo Mariotto, Alba Parietti, Elisa Isoardi e la signora Rossella Erra, per discutere di quanto accaduto ieri in puntata.

Lo spazio dei libri

Autori e conduttrice hanno scelto poi di presentare ancora una volta alcuni libri a Domenica In. Oggi tocca al titolo Le nostre imperfezioni scritto da Luca Trapanese, genitore single che nel 2018 ha adottato la piccola Alba. Poi sarà di Flavio Insinna, il notissimo attore e conduttore del show preserale dominatore degli ascolti nella fascia, sarà in studio per presentare il libro- favola di cui è coautore: Il gatto del papà.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore anticipazioni fino al 3 dicembre: Agnese smetterà di vedere Armando?

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio