Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Cuori, si farà la seconda stagione della fiction? Nessun dubbio per il pubblico

Ieri 28 novembre, è andata in onda l'ultima puntata della fiction Rai con protagonisti Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci. I telespettatori attendono già qualche novità

La prima stagione di Cuori è stata ricca di colpi di scena. L’ambientazione di una Torino sul fine degli Anni Sessanta e la storia leggermente romanzata dagli autori, ha appassionato il pubblico. Lo stesso che ora spera di rivedere i propri beniamini sul piccolo schermo a vestire nuovamente i panni dei protagonisti di Cuori. Cosa aspettarci? Ci sarà una seconda stagione? Stando al successo che ha riscosso la prima serie e la fine dell’ultima puntata ci sono buoni motivi che possa ben presto arrivare anche la seconda stagioni della fiction tutta italiana. Un vero trionfo anche in termini di ascolti. Un elemento in più che porta ad esser positivi nel rivedere il cast su quel set che ogni domenica sera ha tenuto uniti gli italiani difronte al piccolo schermo. Al momento non c’è nessuna notizia certa, e bisognerà dunque aspettare il comunicato di Rai fiction. Ma le probabilità sarebbero promettenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Cuori, un finale che chiama al seguito: presto la seconda stagione?

Si è conclusa ieri 28 novembre la prima stagione della fiction Rai Cuori. Una serie ricca di pathos, amori e tradimenti. Cesare, interpretato dall’attore Daniele Pecci, è riuscito a sopravvivere a un infarto causato dopo aver scoperto il tradimento di sua moglie Delia con Alberto. E proprio loro due sono stati a salvarlo con una prima operazione eseguita in Italia di cuore artificiale. Tuttavia, Cesare, non si è risvegliato dal coma e Karen capisce di essere incinta ma nessuno lo sa. Insomma, dopo otto puntate, situazioni sono rimaste in sospeso e solo una seconda stagione potrebbe rimescolare le carte e rivelare nuovi intrecci fra medici ed infermieri dell’Ospedale Molinette. Vedremo!

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker nel cast di “Lol – Chi ride è fuori” in Germania

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio