Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Lulù Selassié a rischio eliminazione? La reazione di Manuel Bortuzzo [VIDEO]

Il nuotatore sembra avere le idee molto chiare in merito alle sue emozioni e alla possibilità che una delle princess esca dalla Casa del reality show tra poche ore

La prima serata del Grande Fratello Vip sta per tornare con una nuova diretta. Oggi 29 novembre a rischio eliminazione ci sono ben cinque donne: Carmen Russo, Clarissa Selassié, Manila Nazzaro, Soleil Sorge e Lulù Selassié. Quest’ultima potrebbe lasciare la Casa del reality show. Chi potrebbe accusare la sua possibile assenza nei prossimi giorni se non verrà salvata, è Manuel Bortuzzo. Ma, affidiamoci al condizionale perché, a quanto pare dietro l’angolo dell’incertezza si nasconde una “lapidaria” conferma.

Ma facciamo un passo indietro. Nelle ultime ore, anche i social ufficiali del programma condotto da Alfonso Signorini hanno reso nota una clip laddove Bortuzzo, parlando con Davide Silvestri e Patrizia Pellegrino, tra una confidenza e l’altra ammette: “Non era niente inizialmente, un semplice scambio d’affetto. Poi – prosegue il nuotatore – è stato montato come una cosa più grande di quella che era, lei ci ha marciato sopra e io mi sono trovato in difficoltà, perché avevo accanto una persona che mi diceva già cose importanti”. Frecciatine al veleno dividono il pubblico social creando una netta divisione tra chi sta dalla parte del gieffino e chi è a favore della principessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Ma non è tutto, perché a commentare le ultime nomination si sono trovati riuniti Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e nuovamente Manuel. La soprano, ad un certo punto, si è avventurata in una battuta ironica: “Se esce Lulù, potresti rimanere vedovo”, ha detto la concorrente rivolgendosi al nuotatore, che in modo secco ha replicato con un inaspettato “Magari”. La Ricciarelli è esplosa poi in una fragorosa risata, anche lei sorpresa dalla risposta data da Bortuzzo.

Mettono in scena l’opera Turandot: il nuotatore tuona contro Lulù Selassié

Durante il colloquio avuto con Davide Silvestri ha raccontato di quanto sia rimasto negativamente sorpreso dall’atteggiamento della Selassié nei confronti dei coinquilini sabato scorso. Coordinati da Katia Ricciarelli, tutti i gieffini hanno messo in scena l’opera Turandot. Lulù, nel bel mezzo dello spettacolo, si è messa a dormire sul divano: “Anche solo per il rispetto dell’opera, di Katia e del Grande Fratello che ci ha regalato questa cosa pazzesca… tu ti metti a dormire? Che schifo!”. Le ultime vicissitudini promettono scintille nella prossima diretta che vedrà indubbiamente Lulù spesso al centro dell’attenzione.

LEGGI ANCHE: Succession, debutta oggi su Sky e Now la terza stagione della serie HBO

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio