Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Wanda Nara, Icardi si scusa con un super regalo da 300 mila euro [FOTO]

La coppia sembra essersi lasciata la crisi alle spalle: per l'occasione, l'attaccante del Psg non avrebbe badato a spese

Si era già parlato di divorzio milionario, di avvocati e di accordi. E in effetti, dopo settimane di tira e molla, di carte già stampate e frecciatine via web, Wanda Nara Mauro Icardi  sembrano finalmente tornati uniti come prima. L’attaccante del Paris Saint Germain e la manager hanno fatto un passo indietro sulla separazione, decidendo di andare oltre le chat compromettenti di Icardi. Per dimostrare la propria buona volontà, il 28enne non ha badato a spese, anticipando il regalo di Natale di un mese. E, stando al valore stimato, il tutto ammonterebbe a circa 300 mila euro.

Mauro Icardi e il regalo a per la moglie Wanda Nara: ecco di cosa si tratta

Tra foto e video in cui si mostra sorridente insieme alla propria famiglia, nelle ultime ore Wanda Nara ha condiviso alcune Instagram Stories che non sono passate inosservate. La manager ha difatti postato una breve clip in cui scarta un pacco regalo, recapitato direttamente dal marito Mauro Icardi. L’attaccante non ha badato a spese e, per scusarsi con la propria consorte, ha optato per una bag griffata di Hermès. Ovviamente, vista anche la cifra sborsata, è di un pezzo da collezione: nello specifico, si tratta di una Himalaya Birkin 30, in pelle di coccodrillo del Nilo, impreziosita con intarsi d’oro bianco 18 carati e decine di diamanti.

Per ovvie ragioni, si tratta di una delle borse più esclusive e ricercate al mondo, venduta da Christie’s Hong Kong per 293 mila sterline nel 2017. Una cifra che, tutto sommato, Mauro Icardi può permettersi ampiamente. L’attaccante del Psg, infatti, vanta un contratto di 12 milioni di euro, ottenuto proprio grazie alla moglie nonché agente. E proprio quest’ultima, alcune ore fa, ha deciso di condividere il momento della “rivelazione” aprendo il pacco e taggando nelle proprie Stories il marito. Insomma, ormai è ufficiale: tra Wanda Nara e Icardi è pace fatta!

Wanda Nara regalo

LEGGI ANCHE: Fedez e Chiara Ferragni raccontano la terapia di coppia di “The Ferragnez”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio