Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoSpettacolo

Channing Tatum torna in pista con Magic Mike 3

Si intitola "Magic Mike's Last Dance" il terzo film che riporta gli strippers di Warner Bros. in attività, questa volta sul piccolo schermo

Channing Tatum ha finalmente regalato una gioia ai fan che attendevano da anni un nuovo capitolo di Magic Mike e sono stati accontentati. L’attore ha condiviso la notizia via Twitter, pubblicando la prima pagina del copione e confermando il coinvolgimento di Steven Soderbergh, il regista del primo film. La sceneggiatura invece ha richiamato in causa Reid Carolin, che ha lavorato ad entrambi i primi due film. “Beh mondo, sembra che Mike Lane stia tornando“, è questa la didascalia che ha accompagnato lo scatto via social.

Magic Mike’s Last Dance: il terzo film in arrivo

Il nuovo film di Magic Mike, il terzo per la precisione, arriverà esclusivamente su HBO Max. Il film è quindi stato pensato per il piccolo schermo. A differenza dei primi due, quindi, non arriverà al cinema. Si intitola Magic Mike’s Last Dance ed è il sequel diretto di Magic Mike XXL. Gli spogliarellisti della Warner Bros. non hanno ancora terminato il loro tour e torneranno molto presto. Pur non sapendo ancora quali attori torneranno nel cast e chi altro invece si aggiungerà, quel che è certo è che Channing Tatum riprenderà il ruolo di Mike.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Everything Filmes (@everythingfilmes)


In merito alla notizia, l’attore ha commentato a Variety: “Non ci sono parole per quanto sia entusiasta di tornare nel mondo di Magic Mike con Steven, Greg, Reid e le fantastiche persone di HBO Max. Lo Strippeverse non sarà mai più lo stesso“. Il primo film di Magic Mike è arrivato in sala nel 2012 con la partecipazione (a petto nudo) di Alex Pettyfer, Matt Bomer, Joe Manganiello e Matthew McConaughey. Il sequel, Magic Mike XXL, è uscito nel 2015. All’epoca, l’idea di un terzo film non era data per scontato. Tuttavia, dopo l’uscita del secondo capitolo, lo spettacolo di Magic Mike Live è arrivato nei teatri avviando un tour da Las Vegas che ha coinvolto poi il pubblico a carattere internazionale. Ed è forse stato quel successo teatrale a spingere i produttori verso un terzo film. Toby Emmerich, presidente del gruppo Warner Bros. Pictures, ha precisato: “C’è qualcuno sullo schermo più carismatico e attraente di Magic Mike? Siamo entusiasti di tornare in affari con Channing, Steven e il loro team creativo per riportare la meravigliosa combinazione di danza, dramma, romanticismo e umorismo di Magic Mike“.

LEGGI ANCHE: Le donne di Ridley Scott: da Blade Runner a Lady Gaga in House of Gucci

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio