Channing Tatum ha finalmente regalato una gioia ai fan che attendevano da anni un nuovo capitolo di Magic Mike e sono stati accontentati. L’attore ha condiviso la notizia via Twitter, pubblicando la prima pagina del copione e confermando il coinvolgimento di Steven Soderbergh, il regista del primo film. La sceneggiatura invece ha richiamato in causa Reid Carolin, che ha lavorato ad entrambi i primi due film. “Beh mondo, sembra che Mike Lane stia tornando“, è questa la didascalia che ha accompagnato lo scatto via social.
Il nuovo film di Magic Mike, il terzo per la precisione, arriverà esclusivamente su HBO Max. Il film è quindi stato pensato per il piccolo schermo. A differenza dei primi due, quindi, non arriverà al cinema. Si intitola Magic Mike’s Last Dance ed è il sequel diretto di Magic Mike XXL. Gli spogliarellisti della Warner Bros. non hanno ancora terminato il loro tour e torneranno molto presto. Pur non sapendo ancora quali attori torneranno nel cast e chi altro invece si aggiungerà, quel che è certo è che Channing Tatum riprenderà il ruolo di Mike.
In merito alla notizia, l’attore ha commentato a Variety: “Non ci sono parole per quanto sia entusiasta di tornare nel mondo di Magic Mike con Steven, Greg, Reid e le fantastiche persone di HBO Max. Lo Strippeverse non sarà mai più lo stesso“. Il primo film di Magic Mike è arrivato in sala nel 2012 con la partecipazione (a petto nudo) di Alex Pettyfer, Matt Bomer, Joe Manganiello e Matthew McConaughey. Il sequel, Magic Mike XXL, è uscito nel 2015. All’epoca, l’idea di un terzo film non era data per scontato. Tuttavia, dopo l’uscita del secondo capitolo, lo spettacolo di Magic Mike Live è arrivato nei teatri avviando un tour da Las Vegas che ha coinvolto poi il pubblico a carattere internazionale. Ed è forse stato quel successo teatrale a spingere i produttori verso un terzo film. Toby Emmerich, presidente del gruppo Warner Bros. Pictures, ha precisato: “C’è qualcuno sullo schermo più carismatico e attraente di Magic Mike? Siamo entusiasti di tornare in affari con Channing, Steven e il loro team creativo per riportare la meravigliosa combinazione di danza, dramma, romanticismo e umorismo di Magic Mike“.
LEGGI ANCHE: Le donne di Ridley Scott: da Blade Runner a Lady Gaga in House of Gucci
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More