Come+il+revival+di+Sex+and+the+City+spiegher%C3%A0+l%26%238217%3Bassenza+di+Samantha
velvetgossipit
/2021/11/30/come-il-revival-di-sex-and-the-city-spieghera-lassenza-di-samantha/amp/

Come il revival di Sex and the City spiegherà l’assenza di Samantha

"And Just Like That" arriverà a dicembre sui piccoli schermi, anche senza Samantha: ecco come la trama spiegherà la sua assenza

Il revival di Sex and the City, And Just Like That, arriverà a breve su HBO Max e in Italia su Sky e NOW. Ma, in attesa di scoprire le nuove avventure delle amiche nella Grande Mela, quel che è certo è che Samantha Jones non tornerà. Ma come spiegheranno quest’assenza? Come sappiamo, Kim Kattrall sin da subito ha alzato le mani chiamandosi fuori dal revival, motivo per cui la sua iconica Samantha è fuori dai giochi. Invece Carrie, Miranda e Charlotte torneranno a raccontare le loro storie, coinvolgendo anche nuovi personaggi. Ma come spiegheranno ai fini della trama un’assenza così forte? Samantha è parte del cuore pulsante di Sex and the City e non includerla potrebbe essere stato un azzardo.

Come Sex and the City spiega l’assenza di Samantha: il litigio

Pur non avendo ancora conferme ufficiali da parte di HBO Max, un insider ha raccontato al Daily Mail che Samantha non è stata completamente tagliata fuori. I fan hanno valutato diverse teorie e la più gettonata riguarderebbe la morte di Samantha. Tuttavia l’insider ha spiegato che non è così. In vista di una seconda stagione, già confermata dal network, la speranza è che l’attrice cambi idea, metta da parte le divergenze personali con Sarah Jessica Parker e torni ad interpretare la spumeggiante Samantha.


Sappiamo già che And Just Like That avrà una seconda stagione. Non sappiamo quando arriverà perché Sarah Jessica Parker ha molti impegni e convincere Kim Cattrall sarà davvero difficile. Speriamo davvero che possa tornare con noi, lei è sempre stata fondamentale”, ha precisato l’insider al Daily Mail. Ma, in attesa di scoprire cosa deciderà l’attrice, il revival di Sex and the City dovrà necessariamente spiegare perché Samantha non c’è. Ma come? “Gli spettatori scopriranno che Samantha e Carrie hanno litigato perché Carrie ha licenziato Samantha come sua addetta stampa e non si parlano più. Con questa scelta si pone fine alla loro amicizia. Nel corso delle puntate, a Carrie mancherà la sua amica e il suo obiettivo diventerà quello di ristabilire i contatti e risanare l’amicizia”. Il revival lascia quindi una porta aperta. Kim Cattrall deciderà di attraversarla?

LEGGI ANCHE: GF Vip: Alex Belli vede Delia Duran con un altro uomo, Valeria Marini entra nella Casa

Exit mobile version