Chiara Ferragni e Fedez hanno raggiunto Madrid per la prima di The Ferragnez – La serie, poche ore dopo che Amazon Prime Video ha condiviso con il mondo intero il primo trailer ufficiale della docu-serie. Accolti calorosamente dai fan in Spagna, la coppia ha sfilato sul tappeto rosso con look estremamente glamour. Chiara Ferragni ha optato per un long dress total black in velluto di Dior, molto simile all’abito in cui posa nei poster promozionali della serie TV. Anche in questo caso, la gonna presenta uno spacco frontale. Ad aggiungere un tocco di luminosità i gioielli Bulgari, di cui Chiara è diventata recentemente ambassador. Al suo fianco Fedez ha reso omaggio a Virgil Abloh indossando un completo total black di Off-White. Con emozione e anche tanta ironia, i coniugi hanno monitorato l’evento anche attraverso i social, mostrando scorci da tappeto rosso e anche della presentazione.
In occasione della prima a Madrid, Amazon ha poi divulgato il primo trailer ufficiale della docu-serie che racconta la vita della giovane coppia più seguita del panorama contemporaneo. Fedez e Chiara Ferragni arriveranno nelle case di tutti gli italiani (e non solo) a partire dal 9 dicembre 2021, data d’uscita della docu-serie su Amazon Prime Video.
Com’è ben evidente anche dal trailer, la serie televisiva mostrerà il dietro le quinte della loro vita quotidiana, esplorando ancor di più i retroscena famigliari. Si parlerà della gravidanza dell’imprenditrice e dell’accoglienza in famiglia della piccola Vittoria. Così come si parlerà della pandemia e dell’esperienza di Fedez a Sanremo per la prima volta in gara. In The Ferragnez – La serie l’obiettivo è raccontare con uno sguardo inedito, e anche più intimo, la vita di due personaggi forti del web che in fin dei conti sono una coppia normalissima come tutte le altre. Oltre al nucleo più stretto dei Ferragnez, nella serie televisiva compaiono anche le sorelle di Chiara, i genitori di entrambi e persino nonna Luciana.
LEGGI ANCHE: Lindsay Lohan si sposa: l’annuncio ufficiale
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More