Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Roberta Giusti in difficoltà: Luca insinua il “no”, Samuele esce dallo studio

Nel secondo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi, il percorso della tronista è in bilico

Si è appena conclusa una nuova puntata di Uomini e Donne, un appuntamento pomeridiano su Canale 5 che ha visto Roberta Giusti al centro dell’attenzione. Il suo trono è stato l’argomento di punta, se non l’unico in questa puntata che detta anche la fine del mese di novembre. Questo significa, che ben presto la tronista dovrà fare la scelta. Quest’ultima si prospetta alquanto complessa considerando le ultime vicende vissute in studio. Partiamo dalla prima clip della puntata mandata in onda da Maria De Filippi. Il video documenta l’esterna con Samuele. Roberta decide di non baciarlo, e il corteggiatore, dal canto suo, crede che non lo abbia fatto per rispettare il ‘rivale’. “A casa ho pensato che avesse baciato Luca e per rispettarlo ha scelto di non baciare me”, spiega deluso e amareggiato il ragazzo. Ma la realtà è un’altra.

L’esterna con Luca non è andata affatto bene per un motivo che ha spiazzato la tronista, come anche i presenti in studio. Prima che venga mandata in onda la seconda clip, Roberta replica le riflessioni di Samuele cercando di dare una risposta che non convince però Gianni Sperti: “Scelgo di non baciarti per quello che ho detto la scorsa settimana. Ho delle lacune e mancanze che devo ancora percepire nella tua persona. Quello che io ho capito analizzandomi e che ho tante dimostrazioni da parte tua e mi manca un altro lato“. Secondo l’opinionista, sentendo la riflessione della Giusti, crede che la tronista non rispetti il ragazzo tanto da metterlo spesso in disparte.

Luca in crisi con Roberta: la tronista tra due fuochi

Non è la prima volta che succede, ma il corteggiatore romano ha scelto di non presentarsi all’esterna provocando in Roberta un certo malessere tanto da farla scoppiare in lacrime: “Che pensi di dimostrare con questo? Che sei forte? Sei solo un c******e!”, sottolinea delusa la tronista parlando con gli autori del dating show. Luca non si sarebbe presentato all’esterna, perché arrabbiato per il bacio tra Roberta e Samuele dopo la loro esterna nella scorsa puntata. In studio non cambia l’umore.


La reazione della tronista è stata così forte da infastidire Samuele: “Io piango per te e tu piangi per lui. Il continuo chiarirsi tra Luca e Roberta spinge nuovamente l’altro corteggiatore a lasciare lo studio. La tronista in serie difficoltà, decide di finire il discorso con Luca per poi raggiungere l’altro, ma una velata insinuazione del corteggiatore romano su un probabile “no” nell’eventualità di esser lui la scelta, porta in escandescenza la Giusti: “Non siamo fatti tutti per stare insieme”, chiosa Luca mentre la tronista decide di uscire dallo studio.

LEGGI ANCHE: Gemma Galgani è guarita dal Covid: un nuovo cavaliere è pronto per corteggiarla

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio