Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Belén Rodríguez, è di nuovo amore con Antonino Spinalbese: le sue parole

Una passeggiata romantica al parco paparazza la coppia più citata del momento

Gli obiettivi infallibili del settimanale Chi hanno documentato una romantica e familiare passeggiata di 18 minuti nel parco adiacente alla dimora di Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese. La coppia, serena, portano a spasso la piccola Luna Marì finalmente l’uno accanto all’altro. Non sono state poche le voci che vedevano la showgirl lontana dall’hair stylist, e tanto meno gli allusivi messaggi e silenzi sui social da parte della coppia. Ma, la conduttrice argentina ha deciso di rompere il silenzio e mostrare a tutti quanto a volte sia difficile affrontare una crisi, ma altrettanto coraggiosa da superare se alla base c’è l’amore. E la showgirl lo ha mostrato attraverso le pagine dell’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, firmato da Gabriele Parpiglia.

Come rivela lo stesso giornalista, la crisi tra Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese c’è stata, ma è ora superata. Belén ne parla nel modo che più le appartiene, ovvero senza dilungarsi molto. La rivelazione assume un tono quasi diretto, e lo fa con le persone con cui era meno probabile aspettarselo. È successo pochi giorni fa, nei pressi di una riserva di caccia spesso frequentata dai report. Quando improvvisamente la coppia esce dalla sua abitazione e, tranquilla, si lascia fotografare dai paparazzi. Addirittura Belén saluta quei stessi fotografi che non perdono mai di vista una sua azione quotidiana. Ed è uno dei reporter a chiederle se lei e Spinalbese fossero tornati insieme. Noi due non ci siamo mai lasciati, risponde la Rodríguez mentre Antonino annuisce sorridendo.

Quanti flirt per Belén Rodríguez! Invece la realtà…

In queste ultime settimane le indiscrezioni “rosa” non hanno perso di vista la showgirl argentina. Nel pieno della possibile crisi con Antonino Spinalbese si è letto di un flirt con Damiano David dei Maneskin e addirittura di un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino. Niente di tutto ciò. Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese hanno affrontato la crisi ma rimanendo insieme. E ora, la coppia gioisce in vista di una nuova alba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)


LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Andrea Nicole sceglie ma delude Maria De Filippi

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio