Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Clizia Incorvaia dice no a Paolo Ciavarro: “Voglio guardare mio figlio in faccia e capire”

La coppia nata sotto le telecamere del GF Vip attende l'arrivo del primogenito. Ma c'è chi ha dei ripensamenti sul nome

Mentre l’erede di Eleonora Giorgi si prepara ad accogliere il primo figlio, Clizia Incorvaia entra nel settimo mese di gravidanza e arrivano le prime preoccupazioni da futura mamma bis. Come ben sapranno i fan dell’influencer siciliana, Clizia è già mamma di Nina. Una bellissima bambina avuta sei anni fa con il leader de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. Sarà pronta per notti insonni e occhiaie tatuate? Riuscirà a prendersi cura della casa e di se stessa? Si domanda l’influencer. Nonostante la gravidanza sia agli sgoccioli, altre domande soccombono per la futura mamma. Chiamarlo Gabriele sarà la scelta giusta per la new entri in casa Ciavarro? Sembra proprio che la Incorvaia abbia la necessità di aspettare la nascita del bimbo, di tenerlo in braccio, e decidere quale sarà il suo nome.

Ciavarro sostiene Gabriele, ma in realtà non abbiamo scelto. Io voglio guardare mio figlio in faccia e capire, ha spiegato Clizia Incorvaia su Instagram dove sta pubblicando numerosi articoli e consigli per chi, come lei, è in dolce attesa. Durante l’ask con i suoi followers la Incorvaia ha risposto anche a chi le ha chiesto di un eventuale matrimonio con Paolo Ciavarro. L’influencer spiega che al momento sono molto concentrati per l’arrivo del figlio e di quanto comunque, in assenza di un evento celebrativo, loro non si sentono già famiglia.

Una followers critica Clizia Incorvaia: la risposta dell’influencer è vincente

Anche l’albero di Natale si tinge d’azzurro in casa Incorvaia-Ciavarro, nell’attesa che arrivi il loro bambino. E mentre si arreda la nuova abitazione della coppia in vista delle feste natalizie, Clizia entra nel settimo mese postando una foto in cui posa in un abito firmato Laura Biagiotti, con tanti cristalli e oblò. La scelta di indossare un outfit natalizio che mettesse in vista con stile il pancione, non è stato ben gradito da una followers. Il messaggio scritto sotto il post della Incorvaia è stato letto e segnalato da molti. Ma invece di bannarlo,  l’influencer ha scelto di pubblicarlo durante una Instagram Stories spingendo tutti al confronto civile e affrontare qualsiasi tipo di tabù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)


LEGGI ANCHE: Can Yaman sulla copertina di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ si confessa: “Voglio raccontarmi” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio