La+Casa+di+Carta%2C+il+maxi-evento+organizzato+da+Netflix+per+il+finale+della+serie+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2021/12/01/la-casa-di-carta-evento-di-presentazione-cast-al-completo-video/amp/

La Casa di Carta, il maxi-evento organizzato da Netflix per il finale della serie [VIDEO]

L'imminente arrivo dei nuovi episodi è stato festeggiato con un evento in cui è comparso il cast al completo

Ieri sera, Netflix ha celebrato la stagione finale de La Casa di Carta con un emozionante evento in diretta streaming globale, tra ospiti speciali, annunci e contenuti inediti. Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Corberó (Tokio), Pedro Alonso (Berlino, di cui è stato appena annunciato lo spin-off) e gli altri membri del cast si sono riuniti per condividere momenti speciali vissuti negli ultimi anni. L’evento si è svolto in modalità ibrida, con la presenza di celebrità e fan locali e in diretta streaming tramite una piattaforma digitale, che prevedeva la traduzione audio simultanea in 10 diverse lingue. È stata una vera e propria celebrazione globale di una delle serie Netflix non in lingua inglese di maggiore successo.

L’evento de La Casa di Carta è un successo: gli highlights della serata

Tra meno di 48 ore, debutteranno su Netflix le puntate conclusive de La Casa di Carta. La serie, che proseguirà con uno spin-off dedicato a Berlino, ha intrattenuto milioni di abbonati alla piattaforma. Ed è pronta a chiudere con il botto, come dimostra il successo del maxi-evento. Tra gli highlights della serata, infatti:

I fan che non sono riusciti a seguire l’evento in diretta lo potranno recuperare sul canale YouTube ufficiale @LaCasadePapel, dove la diretta streaming sarà presto disponibile con diverse opzioni di sottotitoli. La Casa di Carta è una delle serie non in lingua inglese più viste su Netflix. Come si vede dal sito Top10.Netflix.com, le parti 3, 4 e 5 si classificano tra le posizioni più alte della classifica Top 10 globale.

Cosa aspettarsi da La casa di carta Parte 5, Volume 2

Tokyo (Úrsula Corberó) è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l’ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l’oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l’errore più grande della sua vita. Il cast include: Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri, tra gli altri.

LEGGI ANCHE: And Just Like That, il nuovo trailer del revival di “Sex and the City”

Exit mobile version