Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloTV

The Voice Senior, nuovi volti in arrivo nella seconda puntata: cosa aspettarsi

Proseguono le blind Auditions nel secondo appuntamento di "The Voice Senior 2021"

Lo scorso venerdì 26 novembre ha debuttato la seconda edizione di The Voice Senior. Lo show, dedicato ai talenti Over 60, ha dimostrato ancora una volta di fare presa sul pubblico superando i 3,6 milioni di telespettatori. Stasera 3 dicembre andrà in onda la nuova puntata, in cui proseguiranno le blind Auditions. Ancora una volta, infatti, i giudici sono chiamati valutare le esibizioni dei partecipanti basandosi solo ed esclusivamente sulla voce. A muovere le fila del programma è, per la seconda edizione di seguito, Antonella Clerici. Mentre a selezionare i cantanti saranno Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e, a sostituire la coppia Al Bano-Jasmine Carrisi è subentrata Orietta Berti. Ecco dunque cosa aspettarsi stasera dalle 21:25 su Rai1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

The Voice Senior, proseguono le blind Auditions: le novità della seconda puntata

Nuova puntata e nuova sessione di blind Auditions per i quattro giudici di The Voice Senior. Il talent show, nato come spin-off di The Voice of Italy, è stato allungato di tre puntate rispetto all’edizione precedente – per un totale di otto – visto il successo riscontrato (e, per certi versi, inaspettato). Le audizioni al buio proseguiranno fino al sesto appuntamento, dopo il quale si entrerà nel vivo della gara! Nel corso di queste puntate, dunque, Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e Orietta Berti dovranno formare le rispettive squadre, affidandosi solo sulla voce dei talenti.

Durante la prima puntata, i quattro giudici hanno già iniziato a costruire il loro team. Orietta Berti si è aggiudicata Maria Gatti, Rosa Gianocchiaro e Rossella Boni. Gigi D’Alessio ha ottenuto Ida Lertora, il duo Piero Cotto e Beatrice Pasquali, Claudia Arvati ed Eddie Oliva. Dal canto suo, invece, Loredana Bertè ha selezionato Carlo Andreoli e Walter Sterbini. Infine, Clementino ha scelto Russel Russel e Vittorio Bonetti. Insomma, non ci resta che seguire la puntata di stasera 3 dicembre su Rai1 per assistere ai nuovi talenti.

LEGGI ANCHE: X Factor 2021, Erio eliminato: Maneskin e Coldplay super ospiti della finale

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio