Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Diego è ancora innamorato di Ida, Giulia De Lellis ospite

Ecco cosa è successo nella puntata del dating show condotto da Maria De Filippi in onda oggi 3 dicembre

Ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi 3 dicembre, nonostante la quarantena forza per via del Covid, Gemma Galgani ha un nuovo cavaliere. I due si sono visti per ovvie ragioni in collegamento. Tuttavia, anche in questa occasione Tina Cipollari non ha mancato di tirare una frecciatina alla dama torinese: “Oggi se la vede così il tempo di entrare e uscire proprio!

Nuovo cavaliere per Gemma Galgani a Uomini e Donne

Il parterre maschile si arricchisce di un nuovo volto. Si tratta del nuovo corteggiatore di Gemma, il 69enne Leonardo. Tuttavia, dopo la sua presentazione, Tina ha continuato a punzecchiare la dama rivolgendosi al cavaliere: “Cosa ti ha colpito di Gemma, oltre il décolleté finto?” L’uomo ha rivelato di trovare molto elegante la 71enne e si è mostrato fin da subito interessato a conoscerla. La dama ha ammesso di essere contenta di aver fatto la conoscenza del cavaliere, il quale ha replicato: “Anche io sono contento di vederti, da lontano!” Dal canto suo, Tina è di nuovo andata contro la Galgani: “È meglio se la vedi da lontano!” Leonardo ha poi scelto la canzone per ballare con la dama, sebbene lei non fosse in studio, optando per Sei l’unica donna per me di Alan Sorrenti. Leonardo ha poi ribadito di voler conoscere solo la dama torinese e di non essere interessato a nessun altra.

Uomini e Donne, una nuova dama anche per Diego

Maria De Filippi ha poi informato Diego che una nuova dama abbia chiesto di conoscerlo. Il cavaliere, dopo aver chiesto ad Ida Platano di riaccomodarsi davanti a lui per l’ennesima volta davanti a lui (e avendo ricevuto un rifiuto), ha fatto entrare la dama. Dopo la presentazione di Francesca, tuttavia, l’uomo si è detto deciso a non voler intraprendere con lui una conoscenza, dicendosi ancora interessato alla Platano. “Non ci vuole tanto a capire te perché sei talmente scontato!” – è tuonata Tina Cipollari, ormai contro il cavaliere romano. Gianni Sperti, tuttavia, ha preso le difese di Diego, dal momento che, come lui ha speso parole importanti, lo stesso ha fatto Ida che ha confessato di amarlo. Alla fine, come aveva già anticipato all’inizio, il cavaliere ha mandato via Francesca, dicendosi ancora innamorato della Platano.

Fabio e Isabella Ricci al centro dello studio: pronti per uscire?

Contrariamente a Diego, procede a gonfie vele la conoscenza tra Isabella Ricci e Fabio. Due donne sono venute a conoscere il cavaliere, infatti, ma lui ha deciso di non farle entrare, dicendosi interessato alla dama. “Sono sicura che non manca moltissimo per andare via e salutarvi tutti.” – ha dunque precisato la Ricci, rimarcando la medesima risposta che ha dato la volta scorsa. Gianni ha dunque ribadito, in base anche alle parole dei due, i suoi dubbi cercando di capire cosa li spinga a non uscire dalla trasmissione. In particolare, ha espresso le sue incertezze su Isabella. “Ho bisogno di capire ancora di più se Fabio sia solo per me, sia mio.” – ha replicato la dama. Ciononostante, lo Sperti si è detto dubbioso, fino alla risposta del cavaliere. Dal canto suo, infatti, Fabio si è dimostrato ben disposto a lasciare Uomini e Donne, insieme ad Isabella, la quale ha palesato di avere ancora delle incertezze, seppur minime.

Chi è Nadia, la nuova dama del trono Over di Uomini e Donne

Visto il tanto chiacchierato – e presunto – addio di Isabella, una nuova dama ha attirato l’attenzione di Nadia. La donna, che ha suscitato grande ammirazione da parte del pubblico soprattutto dopo aver dichiarato la propria età, 72 anni. Fin da subito Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno punzecchiato la Galgani, affermando: “È più grande di Gemma ma sembra più giovane di lei.” I suo segreto? È stata lei ha rispondere: “La vecchiaia non bussa, arriva all’improvviso, ma io non me la sento.

Giulia De Lellis arriva a sorpresa come ospite

Dopo il libro di Raffaella Mennoia, sono molti i celebri volti del dating show tornati a trovare Maria De Filippi. Nella puntata di oggi, ha fatto il suo ingresso Giulia De Lellis, che nella sua esperienza di Uomini e Donne ha conosciuto il suo ex storico, Andrea Damante. L’autrice ha scritto una vicenda ispirata ad alcun volti del programma, cambiando tuttavia nomi e alcuni dettagli. In molti, infatti, alla lettura del romanzo, hanno individuato nella figura dell’influencer il personaggio di Giorgia. In occasione della puntata odierna, la romana uscita dal programma ha poi confermato di avere in effetti molte cose in comune con Giorgia, tra cui l’aver distrutto la casa dell’ex fidanzato.

Uomini e Donne, le esterne di Andrea Nicole con Ciprian e Alessandro: il dettaglio non sfugge

Il momento amarcord ha poi lasciato spazio all’ingresso di Andre Nicole. La tronista di Uomini e Donne si è accomodata al centro dello studio e, davanti a lei, si sono seduti Alessandro e Ciprian. Maria De Filippi ha dunque mostrato l’inizio del video dicendo a Ciprian di fare attenzione al luogo. Si è trattato, infatti, della medesima location in cui anche lui, per pura casualità, ha portato Andrea Nicole nella sua esterna. “Neanche nel miglior giallo!” – ha commentato ironicamente Gianni Sperti.

Alla visione dell’appuntamento, tuttavia, Ciprian ha ammesso di esserci rimasto male. Dal canto suo, Maria De Filippi ha ammesso: “Ce l’hai fatta, ci hai messo un po’ tantino!” Il ragazzo ha dunque confessato che, secondo il suo parere, Andrea Nicole si sia diverta più con lui. A domanda diretta della padrona di casa: “Sei convinto di essere la scelta?” Il giovane, tuttavia, ha ostentato meno sicurezza, affermando: “Prima sì, ora non lo so!” Il giovane, in occasione dell’esterna, ha ammesso di essere altalenante nei modi ma non in quello che sente, confermandosi innamorato della tronista.

LEGGI ANCHE: Gossip Girl, tornano 4 personaggi della serie originale

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio