Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Infortunio per Iva Zanicchi: a rischio la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle” [VIDEO]

La cantante pubblica un video sul suo profilo Instagram e racconta preoccupata cosa è successo

Arruolata da Milly Carlucci come Ballerina per una notte, Iva Zanicchi si stava preparando al meglio per la puntata di Ballando con le Stelle, in onda questa sera 4 dicembre su RaiUno. Purtroppo però, durante le prove, qualcosa sembra esser andato storto. La cantante ha infatti pubblicato un video sul suo profilo Instagram dove mostra ai suoi followers l’infortunio di cui è stata vittima. Sdraiata sul letto di un ospedale con il piede fasciato, la Zanicchi racconta il brutto episodio che probabilmente le impedirà di partecipare al programma di Milly Carlucci.

Questo è un guaio, un guaio grosso, ha commentato l’artista che si è mostrata con la caviglia ed il piede fasciato da una garza bianca e la voce incrinata dal dolore. Per fortuna non sembra esserci nessuna frattura anche se, il medico che l’ha visitata, ha consigliato di sottoporre la Zanicchi ad una lastra per essere per assicurarsi che non ci sia nient’altro che una brutta distorsione. Nella clip resa nota sull’account social della cantante, l’umore è ciò che colpisce di più, non a caso è comprensibilmente precipitato.

Ma a renderle l’attesa della diagnosi definitiva meno preoccupante, sono i messaggi di scritti da fan, colleghi e amici. “Coraggio amica splendida, sei una roccia!”, le scrive Cristiano Malgioglio. E Clizia Fornasier aggiunge: “Piccola Ivuccia! Forza, forza e baci al piedino”. Dopo la pubblicazione del video, non ci sono altre notizie di Iva Zanicchi se si apre il suo profilo Instagram. Probabilmente, ora la showgirl starà riposando in attesa di poter tornare in piedi, e chissà, magari anche in pista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Iva Zanicchi, prima della distorsione, vittima di un’altra caduta

Nelle ultime settimane, la cantante ha dovuto affrontare i danni di un’altra caduta avvenuta durante le prove di D’Iva, programma omaggio della sua carriera andato in onda su Canale 5. La cantante è rovinosamente caduta sul palco. Fortunatamente i danni sono apparsi fin da subito limitati rispetto al secondo infortunio che l’ha vista, invece, su un lettino d’ospedale. È il secondo incidente nel mondo dello spettacolo in poco più di una settimana. Anche Mara Vanier è stata protagonista di una brutta caduta che le ha causato un visibile bernoccolo in fronte. Si spera che anche Iva Zanicchi, come la conduttrice di Domenica In, che si è ripresa in questi ultimi giorni dopo un attento riposo, possa tornare in forma.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Marcello Messina sorprende i fan: presenta la nuova fidanzata sui social [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio