Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Era Nicole Soria di Matrimonio a Prima Vista 5: oggi a 31 anni, addio alla chioma rossa [FOTO]

Tra i volti più noti di tutte le edizioni, in molti la ricorderanno per il suo look caratteristico: ecco oggi come è diventata

La quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista è stata una delle più seguite in assoluto. L’esperimento, ormai noto al grande pubblico, consiste nel formare tre coppie di perfetti sconosciuti grazie al parere di altrettanti esperti. Ciascuno dei partecipanti, tuttavia, potrà conoscersi solo una volta giunto davanti all’altare. Certamente, la stagione numero 5, la prima girata in piena emergenza Covid, ha attirato grande curiosità (vista anche la situazione delicata). Ma non solo: un altro dei fattori decisivi è costituto anche dal cast scoppiettante selezionato da Nada LoffrediMario AbisGerry Grassi. Tra tutti, uno dei nomi più chiacchierati dal pubblico è stato Nicole Soria, che ha vissuto una discussa relazione con Andrea Ghiselli. Nota anche per il suo look alla Jessica Rabbit, oggi ha optato per una nuova mise, salutato quel rosso fuoco che l’ha resa celebre. Ecco com’è diventata oggi.

Com’è diventata oggi Nicole Soria dopo Matrimonio a Prima Vista 5 [FOTO]

Fin dal loro primo incontro, Nicole ha mostrato una grande attrazione per Andrea Ghiselli. Un sentimento, tuttavia, non condiviso dal coniuge che, diversamente dalla Soria, ha espresso perplessità riguardo all’attrazione verso la ragazza. Ciononostante, i due hanno emozionato il pubblico sciogliendosi un appassionante bacio nel giorno delle nozze. Ma, contrariamente ai buoni propositi iniziali, il loro percorso durante tutta la durata della quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista non è andato altrettanto bene. Sebbene alla fine del primo mese avessero scelto di rimanere insieme, i due hanno poi divorziato. Dal canto suo, inoltre, Ghiselli ha intrapreso una storia con Sitara Rapisarda (altra partecipante della stessa edizione, sposata con Gianluca Epifani).

Matrimonio a prima vista Italia, scatta il primo bacio tra le coppie FOTO

Ma l’ex marito non è stato il solo a intraprendere una conoscenza con una “vecchia” conoscenza del programma. Lasciatasi definitivamente le nozze alle spalle, infatti, Nicole ha ufficializzato alcuni mesi dopo la sua relazione con Marco Rompietti, tra i protagonisti indiscussi della quarta edizione di Matrimonio a Prima Vista. Anche in questa occasione, tuttavia, il rapporto è naufragato (sebbene, a detta di entrambi, i due siano rimasti in buoni rapporti). Insomma, ad oggi sembra che nella vita della Soria non ci sia nessuna fiamma (almeno per ora). Ma lei non sembra preoccuparsene – giustamente – dando un rapido sguardo sul suo profilo Instagram. Anzi, tra gli ultimi post condivisi dalla 31enne scoppiettante, è possibile notare che Nicole abbia scelto di optare per un cambio look, salutando definitivamente quella chioma rosso fuoco che l’ha resa celebre e sfoggiando un colore prugna. Eccola infatti con il nuovo look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Soria (@nicolesoriaofficial)

LEGGI ANCHE: Era Valerio Braschi vincitore di Masterchef 6: oggi a 24 anni, ecco cosa fa [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio