Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTVVita da VIP

Matrimonio a Prima Vista Italia 7, chi è la nuova fidanzata di Manuel Felici dopo Dalila [FOTO]

Dopo aver chiuso definitivamente l'esperienza al fianco di Dalila Cantagallo, il 36enne ha ritrovato l'amore

Si è conclusa circa due settimane fa la settima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia. Lo show, disponibile in esclusiva sulla piattaforma Discovery+ e in onda su Real Time, ha dunque mostrato le coppie coinvolte sei mesi dopo l’esperimento. Nella puntata, visibile in streaming dal 16 novembre e in chiaro il 23 novembre, solo una delle tre coppie – ovvero quella composta da Jessica Gregorio e Sergio Capozzi – è rimasta legata. Le altre due, formate rispettivamente da Martina Manoni-Davide Graceffa e Dalila Cantagallo-Manuel Felici, hanno chiuso fin da subito la loro esperienza insieme. In particolar modo, Dalila e Manuel hanno attirato l’attenzione del pubblico a causa dei risvolti inediti del loro rapporto. Ora, infatti, le loro strade si sono definitivamente divise, tant’è che Manuel ha ritrovato l’amore con un’altra donna. Ecco di chi si tratta.

Matrimonio a Prima Vista, Manuel ha una nuova compagna: ecco di chi si tratta [FOTO]

Nel corso delle prime puntate di Matrimonio a Prima Vista 7, Manuel e Dalila avevano fatto emozionare per la loro spontanea complicità. Entrambi romani, accomunati da un comune veracità, avevano mostrato anche un reciproco feeling fisico. Tuttavia, puntata dopo puntata, la Cantagallo ha iniziato a nutrire dubbi sulla sincerità del sentimento del proprio partner. Dalila ha iniziato infatti a sospettare che il coniuge non fosse realmente affezionato a lei ma alla situazione tant’è che qualunque fosse la sua scelta, a lui sarebbe andata bene. Da lì, è stato l’inizio della fine. Dopo un mese dalla prima puntata, i due hanno infatti divorziato. Ora entrambi sarebbero andati oltre, in particolar modo Manuel Felici che ha una nuova compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da manuel (@manuelfelici_85)

Bionda – così come la sua ex moglie in Matrimonio a Prima Vista – è denominata da Manuel semplicemente Dada, pare che la donna abiti a Milano. Insomma, l’ex volto del programma in onda su Real Time, ha ormai voltato pagina. Sul proprio profilo Instagram, infatti, Felici ha deciso di mostrare la sua nuova fiamma. I due, che appaiono sorridenti sui post condivisi dal 36enne romano, avrebbero ufficializzato la loro storia, grazie a degli hashtag ad hoc che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Non si sa molto altro di lei: per ora i due pare stiano vivendo una storia a distanza tra Roma e Milano, così come si può apprendere sul profilo social di Felici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da manuel (@manuelfelici_85)

LEGGI ANCHE: Anche Taylor Swift ha indossato la sua versione del Revenge Dress

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio