Anticipazioni TVPrimo PianoShowSpettacoloTV

And Just Like That…: ci siamo arrivano i primi episodi del nuovo capitolo di “Sex and the City”

Debutta l'atteso revival della storica serie, che vedrà nuovamente Carrie Bradshaw, Miranda e Charlotte sfilare per le strade di Manhattan

Dopo una lunga attesa, finalmente ci siamo. Debutta infatti su Sky e NOW domani 9 dicembre, in contemporanea con l’esordio negli Stati Uniti, And Just Like That…, il nuovo capitolo della rivoluzionaria serie TV Sex and the City del produttore esecutivo Michael Patrick King. I primi due episodi della serie, in versione originale con sottotitoli in italiano, saranno disponibili da giovedì 9 dicembre on demand su Sky e in streaming su NOW dalle 9.00. Sabato 11 dicembre andranno in prima serata su Sky Serie, mentre il sabato successivo, 18 dicembre, sempre su Sky Serie partirà la versione doppiata in italiano. Insomma, Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York sono ormai tornate. E con sé portano numerose novità!

Carrie Miranda Charlotte Just Like That

Le ragazze della Grande Mela sono tornate! Da domani anche in Italia i primi episodi di And Just Like That…

Quando diversi mesi fa era stato ufficializzato il revival di Sex and the City, i fan della serie non erano più nella pelle! Poi, le prime delusioni: la prima – ancora non del tutto metabolizzata – relativa all’assenza di Samantha Jones (Kim Cattrall), dovuta a presunti dissapori con Sarah Jessica Parker. Ci era stato poi detto che avremmo dovuto anche fare a meno di Chris Noth alias Mr. Big e grande amore di Carrie. Ma, almeno su questo, la produzione ha fatto dietrofront, riconfermando lo storico volto di Sex and the City anche nel revival. Insomma, no Mr Big, no party!

Just Like That Carrie Mr Big

Ma cosa aspettarci dunque su questa nuova avventura seriale in 10 episodi? Stando a quanto rivelato, infatti, And Just Like That… segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) passare dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta. Lo show racconterà, dunque, l’evoluzione naturale degli eventi e, soprattutto, dei rapporti (sia quelli destinati a durare che quelli, purtroppo, portati a terminare). Il tutto, sullo sfondo ormai immancabile della Grande Mela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Il cast include anche Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler. Produttori esecutivi sono Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. Alla sceneggiatura King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. La serie Sex and the City è stata creata da Darren Star ed è basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell.

LEGGI ANCHE: Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ha avviato la produzione del sequel

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.