Continua la gara di Drag Race Italia. La prima edizione italiana del talent show, creato dalla star statunitense RuPaul, procede infatti con la quarta puntata, disponibile da mercoledì 8 dicembre, in esclusiva per l’Italia solo su discovery+. La competizione, condotta dalla drag queen Priscilla, dall’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e dall’influencer e conduttore tv, vincitore del GF Vip 5, Tommaso Zorzi, si fa sempre più avvincente. Nuove sfide di make up, travestimenti da dive e passerelle anni ‘80 attendono i partecipanti. Al contempo, volti illustri sono attesi nel programma. Ecco dunque cosa aspettarsi per il nuovo appuntamento.
Si parte con la prima sfida tutta da ridere. Per la mini-challenge le sette drag queen rimaste in gara – Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Le Riche e Luquisha Lubamba – dovranno cimentarsi in un perfetto make up con una piccola difficoltà: l’essere completamente al buio. Chi sarà in grado di eseguire un trucco perfetto nell’oscurità? E ancora, arriva in Italia una delle più famose challenge del programma di RuPaul, il famoso Snatch Game in cui le concorrenti si metteranno alla prova nel impersonificare dive e celebrities. Una sfida non da poco, soprattutto dopo la scorsa settimana in cui hanno reso omaggio all’iconica figura di Raffaella Carrà.
In questa avventura saranno accompagnate dall’attore Vincenzo De Lucia. Interprete e comico, ha conquistato il pubblico italiano nelle vesti di Barbara D’Urso e di altre signore della televisione italiana. Proprio nella mise del celebre volto, al timone di Pomeriggio Cinque, accoglierà le drag in gara. E infine, un favoloso runway a tema anni 80 commentato dai giudici insieme alla cantante Donatella Rettore e all’attore Giancarlo Commare. La prima è un’indiscussa icona LGBTQ+. Il secondo, invece, ha emozionato gli spettatori grazie alla commedia, dichiaratamente gay friendly Maschile Singolare, disponibile su Amazon Prime Video. Diventare la prima Italia’s Drag Superstar è un percorso pieno di insidie: chi riuscirà a brillare?
Drage Race Italia è un format di proprietà di World of Wonder, prodotto da Ballandi disponibile in esclusiva per l’Italia solo su discovery+ dal 19 novembre. L’hashtag ufficiale è #dragraceitalia. Prodotto da Ballandi – Showrunner: Dimitri Cocciuti – Autori: Susanna Blättler, Yuri Grandone, Francesco Megalizzi – Per Tommaso Zorzi: Gabriele Parpiglia – Regia di Marco Manes – Dop Marco Brindasso – Scene Francesco Mari – Produttori esecutivi: Claudio Tarquini per Ballandi.
LEGGI ANCHE: Dopo Spider-Man: No Way Home, Tom Holland svela il prossimo film in cui apparirà
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More