Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoSpettacolo

Drag Race Italia, anticipazioni della quarta puntata: ospiti Donatella Rettore e Giancarlo Commare

La prima edizione italiana del celebre format si prepara a una nuova puntata, con grandi ospiti e tante sorprese

Continua la gara di Drag Race Italia. La prima edizione italiana del talent show, creato dalla star statunitense RuPaul, procede infatti con la quarta puntata, disponibile da mercoledì 8 dicembre, in esclusiva per l’Italia solo su discovery+. La competizione, condotta dalla drag queen Priscilla, dall’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e dall’influencer e conduttore tv, vincitore del GF Vip 5, Tommaso Zorzi, si fa sempre più avvincente. Nuove sfide di make up, travestimenti da dive e passerelle anni ‘80 attendono i partecipanti. Al contempo, volti illustri sono attesi nel programma. Ecco dunque cosa aspettarsi per il nuovo appuntamento.

Drag Race Italia, arrivano Donatella Rettore, Giancarlo Commare e Vincenzo De Luca come ospiti

Si parte con la prima sfida tutta da ridere. Per la mini-challenge le sette drag queen rimaste in gara – Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Le Riche e Luquisha Lubamba – dovranno cimentarsi in un perfetto make up con una piccola difficoltà: l’essere completamente al buio. Chi sarà in grado di eseguire un trucco perfetto nell’oscurità? E ancora, arriva in Italia una delle più famose challenge del programma di RuPaul, il famoso Snatch Game in cui le concorrenti si metteranno alla prova nel impersonificare dive e celebrities. Una sfida non da poco, soprattutto dopo la scorsa settimana in cui hanno reso omaggio all’iconica figura di Raffaella Carrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drag Race Italia (@dragraceitalia.official)

In questa avventura saranno accompagnate dall’attore Vincenzo De Lucia. Interprete e comico, ha conquistato il pubblico italiano nelle vesti di Barbara D’Urso e di altre signore della televisione italiana. Proprio nella mise del celebre volto, al timone di Pomeriggio Cinque, accoglierà le drag in gara. E infine, un favoloso runway a tema anni 80 commentato dai giudici insieme alla cantante Donatella Rettore e all’attore Giancarlo Commare. La prima è un’indiscussa icona LGBTQ+. Il secondo, invece, ha emozionato gli spettatori grazie alla commedia, dichiaratamente gay friendly Maschile Singolare, disponibile su Amazon Prime Video. Diventare la prima Italia’s Drag Superstar è un percorso pieno di insidie: chi riuscirà a brillare?

Drag Race Rettore Commare

Drage Race Italia è un format di proprietà di World of Wonder, prodotto da Ballandi disponibile in esclusiva per l’Italia solo su discovery+ dal 19 novembre. L’hashtag ufficiale è #dragraceitalia. Prodotto da Ballandi – Showrunner: Dimitri Cocciuti – Autori: Susanna Blättler, Yuri Grandone, Francesco Megalizzi – Per Tommaso Zorzi: Gabriele Parpiglia – Regia di Marco Manes –  Dop Marco Brindasso – Scene Francesco Mari – Produttori esecutivi: Claudio Tarquini per Ballandi.

LEGGI ANCHE: Dopo Spider-Man: No Way Home, Tom Holland svela il prossimo film in cui apparirà

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio