Reality Show

Gianmaria Antinolfi a Sophie Codegoni “Ho bisogno di allontanarmi da te”: pronto a lasciare il “GF Vip”

Nella Casa del Grande Fratello Vip, una delle coppie che attualmente attira di più l’attenzione dei telespettatori è indubbiamente rappresentata da Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. In molte occasioni sotto il tetto dell’appartamento di Cinecittà, l’imprenditore e l’influencer hanno dimostrato di piacersi, come anche di sapersi respingersi furiosamente. Nelle ultime settimane, l’occhio indiscreto del GF Vip non ha mai perso di vista le gesta dei due Vipponi, il loro avvicinarsi è spesso stato compromesso dall’insicurezza di Sophie Codegoni. D’altronde, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto di provare una forte attrazione per l’imprenditore. Purtroppo, oltre all’interesse fisico, la giovane concorrente del reality show non prova un sentimento tale da frequentare Antinolfi.

La situazione è ben diversa per Gianmaria. Il Vippone ha spesso ammesso quanto Sophie gli piaccia. E in molte occasioni si è lasciato trasportare dall’interesse nonostante dall’altra parte si sia spesso palesato un freno. Nelle ultime ore però, qualcosa sembra esser cambiato in Gianmaria. Il concorrente avrebbe confidato all’influencer di voler prendere le distanze in maniera netta. Le confida di nutrire il bisogno di allontanarsi da lei. Ed è per tale motivo che avrebbe deciso di abbandonare il gioco e lasciare la Casa il prossimo 13 dicembre. “Io lunedì me ne vado, basta, non per qualcosa te lo assicuro. Ma ho bisogno di allontanarmi da te. Tu sei sempre stata chiara e per questo te lo dico”. Antinolfi ha ammesso di esser stanco nel trovarsi in una situazione laddove si vede preso sentimentalmente da Sophie che al contrario non mostra altro che attrazione fisica.

GF Vip, Sophie Codegoni bacchetta l’imprenditore

Mentre Antinolfi accusa l’influencer di non ricambiare il sentimento, l’ex tronista di Uomini e Donne replica e sottolinea di esser stata sempre chiara: “Ti ho detto che mi allontanavo da te, perché tu sei molto più avanti di me, tu mi ha detto che eri grande e vaccinato…”. Poi l’influencer aggiunge: “Ci sono anche le sfumature non c’è solo il bianco e il nero, ma c’è anche il grigio, non c’è solo il buongiorno e il buonasera”. Prima che venga mandata in onda la puntata di lunedì prossimo in cui si saprà chi abbandona la Casa, si attende l’appuntamento di questa sera 10 dicembre che vedrà nuovamente Alfonso Signorini al timone del programma.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre: Eda, sul punto di dire tutta la verità a Serkan

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa