Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

GF Vip, Sonia Bruganelli attacca Manila Nazzaro: la frecciatina social

L'opinionista torna all'attacco anche fuori dallo studio del GF Vip: ecco cosa ha scritto sui suoi social

Momenti di tensione nelle ultime ore nella casa del GF Vip. Sophie Codegoni e Soleil Sorge, infatti, hanno dato spettacolo nel corso dell’ultima lite andata in diretta. Le due avrebbero iniziato a battibeccare per futili motivi, ma la discussione sarebbe in poco tempo degenerata. L’ex tronista è addirittura scoppiata in un pianto liberatorio dopo gli attacchi gratuiti ricevuti dalla sua coinquilina. E dopo la litigata, che in pochi minuti era diventata virale sul web, l’intera casa del GF Vip si è divisa chi a favore di Soleil Sorge e chi di Sophie Codegoni. Proprio per questo, dopo qualche ora, è scoppiato l’ennesimo litigio anche tra Maria Monsè e Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, infatti, è molto amica della Sorge, peccato che non abbia gradito i toni e i modi usati nei confronti di Sophie e per questo avrebbe rimproverato la sua coinquilina e raggiunto l’ex tronista nella sua stanza.

Maria Monsè avrebbe però subito avvertito Soleil di quello che stava accadendo nell’altra camera, dove quasi tutti parlavano di lei. Un comportamento che non sarebbe andato giù a Manila Nazzaro. La modella, infatti, non appena capito la dinamica di quello che stava per succedere ha colto l’occasione per bacchettare l’ultima arrivata al GF Vip. Peccato, che in contemporanea al suo commento ne sia arrivato un altro dall’esterno da parte di Sonia Bruganelli. L’opinionista non perde l’occasione per prendere il suo ruolo anche a telecamere spente. Proprio per questo, attraverso i suoi social ha espresso la sua opinione su quello che stava accedendo dentro la Casa.

Sonia Bruganelli contro Manila Nazzaro: “Nessuno può esprimere un suo parere

La moglie di Paolo Bonolis attraverso alcune Instagram Stories avrebbe espresso tutto il suo dissenso contro il comportamento assunto da Manila Nazzaro nei confronti di Maria Monsè. L’ex Miss Italia stava cercando solamente di spiegare alla sua coinquilina di non aver avuto un bell’atteggiamento verso gran parte dei concorrenti che in quel momento erano andati a consolare Sophie. Anzi, secondo la modella, la Monsè avrebbe aizzato ancora di più Soleil contro l’ex tronista. Ma Sonia Bruganelli non è d’accordo con lei, soprattutto per non aver dato l’occasione alla sua coinquilina di esprimersi, interrompendola continuamente. “Momenti di Manila pensiero. Nessuno può esprimere un suo parere, lei ti dirà sempre cosa è meglio fare. Lo sa lei. Se vuoi essere nel giusto segui il Manila pensiero“, ha commentato ironicamente l’opinionista.

Sonia Bruganelli Instagram stories

E sappiamo già che Alfonso Signorini nel corso della prossima diretta coglierà l’occasione per riaprire la questione. Ne vedremo delle belle, questo è sicuro!

Sonia Bruganelli stories

LEGGI ANCHE: A “Uomini e Donne” arriva Nadia, è la nuova rivale di Gemma Galgani?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio