Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli cacciano Eliana Michelazzo: è guerra sui social

L'ex protagonista del Pamela Prati gate si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social dopo lo spiacevole accaduto

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli tornano al centro del gossip, ma questa volta non per il loro presunto matrimonio. Pare, infatti, che la coppia si sia resa protagonista di uno spiacevole episodio ai danni di Eliana Michelazzo. Nei giorni scorsi, la coppia formatasi al GF Vip è stata impegnata con i festeggiamenti del battesimo della figlia di Giulio Pretelli. Avevamo già conosciuto il fratello minore di Pierpaolo durante il Grande Fratello Vip. Il giovane è da poco diventato padre e per quest’occasione speciale ha deciso che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fossero rispettivamente la madrina e il padrino della piccola. Ma dall’entusiasmo dei festeggiamenti si è presto passati alla polemica. Infatti, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, non appena saputo della sua presenza, avrebbero cacciato Eliana Michelazzo durante la cerimonia.

L’influencer era tra gli invitati alla festa e aveva fatto firmare anche un accordo tra il paparazzo Paolone e i genitori della piccola festeggiata, per le foto dell’evento. Peccato che dopo il rito religioso, Giulia Salemi avrebbe cacciato il fotografo in malo modo dalla chiesa. L’influencer, infatti, sembra sia stata molto infastidita dalla presenza del professionista e lo avrebbe attaccato per farlo andare via. E dopo aver saputo che dietro tutta l’organizzazione si celava il nome di Eliana Michelazzo avrebbero chiesto al fratello e la sua compagna di non farla venire al ristorante.

Eliana Michelazzo esclusa da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: lo sfogo sui social

Dopo aver ricevuto la notizia dell’annullamento del suo invito, Eliana Michelazzo si è lasciata andare a un lungo e polemico sfogo attraverso il suo profilo social. L’influencer si è detta molto delusa dal comportamento di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Ma ancora di più da quello del fratello Giulio. “Facevi più bella figura ad avvertire tuo fratello e la compagna. Invece per le tue manie di protagonismo hai creato solo problemi a tutti“, ha esordito la Michelazzo attraverso alcune Instagram Stories. L’opinionista ha addirittura pubblicato alcuni messaggi che si è scambiata con la compagna di Giulio Pretelli, in cui era intuibile tutta la verità dell’accaduto. Nonostante il clamore mediatico causato dalle dichiarazioni di Eliana Michelazzo, Giulia Salemi e il suo compagno hanno però preferito ignorare le sue provocazioni e scegliere la strada del silenzio. I due ex gieffini decideranno di raccontare la loro versione dei fatti? Vedremo. La questione non si è certo conclusa qui.

Eliana Michelazzo Sfogo

Eliana Michelazzo Instagram stories

LEGGI ANCHE: Il padre della principessa Charlene parla della sua salute: “So che guarirà presto”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio