Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the Air, anticipazioni da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre: Eda, sul punto di dire tutta la verità a Serkan

Una nuova settimana con le puntate italiane di "Sen Çal Kapımı" sta per iniziare. Vediamo cosa succederà tra la coppia più amata delle soap

Arrivano le anticipazioni settimanali di Love is in the Air, la soap opera turca più amata dal piccolo schermo. La storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz e le vicende dei protagonisti della serie tv, torneranno a tener compagnia il pubblico con la seconda stagione della soap opera dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Velvet Mag (@velvetmag.it)

Anticipazioni settimanali Sen Çal Kapımı: Serkan litiga con Eda a causa della troppa gelosia

Cosa succederà nelle prossime puntate di Love is in the Air? Sono in molti a domandarsi quale altra situazione metterà a rischio il rapporto tra l’architetto e la paesaggista. Come è ben nota ormai, la sinossi di questa seconda stagione della serie tv Sen Çal Kapımı, le vite dei protagonisti ruotano attorno ad una verità, ovvero che Kiraz è la figlia di Serkan Bolat. L’imprenditore è all’oscuro di tutto, ma la tensione fra i due protagonisti della soap opera turca non è legata solo a questo. Scoppia un’ennesima furiosa lite tra Bolat e la Yildiz nel corso delle prossime puntate.

Kiraz Serkan Bolat

Secondo quanto rivelano le anticipazioni di Love is in the Air, Serkan organizzerà una cena nel suo ufficio. Lui vorrà tentare un approccio con Eda, ma quando riceverà una telefonata dalla figlia Kiraz, l’architetto penserà che le parole affettuose della paesaggista siano rivolte ad un uomo. Quando Serkan riaccompagnerà la donna di cui è ancora innamorato, non riuscirà a tenere a bada la sua gelosia, e i due finiranno per litigare. Sarà forse lo scontro, o anche i consigli di Ayfer e Melek, ma Eda, nelle prossime puntate, rifletterà sulla possibilità di dire tutta la verità a Serkan in merito a Kiraz che è appunto sua figlia.

Love is in the Air: Aydan in piena crisi

La madre di Serkan Bolat, sarà in ansia per non aver ricevuto nessuna risposta da parte del figlio. La lettera inoltrata dalla donna all’architetto nella quale la stessa Aydan confessava di avere una relazione, da tempo ormai con Kemal, si scopre che non è mai arrivata tra le mani dell’imprenditore, bensì tra quelle di Seyfi con l’intenzione di rubarla. Nel frattempo, Serkan sentirà il bisogno di scusarsi per la gelosia che ha scatenato l’ennesima lite con Eda. Ma, quando arriverà a casa della paesaggista, un dettaglio gli rivelerà che la donna non lo ha mai dimenticato. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: La première di “And Just Like That” spiega che fine ha fatto Samantha

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio