Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 21: Sabrina Ferrilli giudica la gara di canto, Cosmary non convince Alessandra Celentano

Nessun eliminato nel corso dell'ultima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, ma non mancano colpi di scena

Oggi, 12 dicembre, è andata in onda un altro imperdibile appuntamento con la scuola di Amici. La nuova puntata si è aperta con un’esibizione che ha portato il clima natalizio nello studio di Canale 5. Lorella Cuccarini si è infatti esibita con il trio de Il Pagante sulle note del loro nuovo singolo di Natale, Un pacco per te. Dopo l’esibizione della professoressa, Maria De Filippi ha subito dato il via alle sfide della settimana. Mattia, infatti, è stato di nuovo messo alla prova da Raimondo Todaro. Eppure, il ballerino è riuscito di nuovo a convincere il giudice esterno, che questa volta era Nancy Berti, superando così la sua sfida. Si passa così al canto con la nuova classifica settimanale che deciderà chi saranno gli sfidanti del prossimo appuntamento. A giudicare i giovani talenti della scuola di Amici questa volta è Sabrina Ferrilli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Maria De Filippi annuncia con molto orgoglio l’ingresso della collega e amica, senza evitare anche qualche battuta nei suoi confronti. Tra tutte le esibizioni non è passata di sicuro inosservata quella di Crytical. Il cantante, entrato solo da qualche settimana all’interno della scuola di Canale 5 ha infatti già conquistato il pubblico ed è riuscito a emozionare tutti presenti in studio con il testo della cover scelta per la sfida. Nonostante tutto, però sono Luigi e Sissi a posizionarsi a pari merito al primo posto della classifica. A finire in sfida sono invece Alex, Elena e Albe, che dovranno confermare il loro banco nel talent la prossima settimana.

Cosmary sospesa dalla scuola di Amici, Alessandra Celentano ancora al centro della polemica

Si passa alla categoria del ballo. La prima ad esibirsi è Cosmary, che è entrata nella scuola di Amici solo da una settimana. La ballerina si è esibita con una coreografia scelta da Alessandra Celentano, ma purtroppo non ha convinto i tre professori di danza. La professionista di danza classica ha scelto così di sospendere la maglia della sua allieva per darle un’ultima possibilità di dimostrare il suo talento ed evitare l’eliminazione. Alla sua esibizione segue un compito assegnato sempre da Alessandra Celentano che vede protagonisti Serena, Dario e Mattia. Peccato che ancora una volta la professoressa finisce al centro della polemica. La coreografia, infatti, non mette d’accordo i tre professionisti. Veronica Peparini e Raimondo Todaro non accettano che la Celentano sia sempre troppo rigida contro i loro allievi, perché troppo lontani dal suo stile classico.

Marco Mengoni ospite d’eccezione durante l’indovinello di Rudy Zerbi

Marco Mengoni Amici

La puntata prosegue con un altro ospite d’eccezione. Rudy Zerbi mette alla prova Anna Pettinelli e le tende un piccolo indovinello. Mentre la speaker radiofonica si trova nel backstage dello studio di Amici, Marco Mengoni fa il suo ingresso e inizia a cantare. La professoressa però lo riconosce subito e lo scherzo di Rudy Zerbi termina in pochi minuti. Il cantante si è esibito sulle note del suo ultimo singolo, Cambia un uomo, che ha anticipato l’uscita del primo di una trilogia di album, Materia (Terra).

Si passa all’ultima sfida della puntata, quella di Rea. La cantante è infatti stata messa alla prova da Rudy Zerbi, ma è riuscita a superare brillantemente la sua sfida. Felpe confermate anche per Carola, Serena, Aisha, Alex e Mattia. Prima di concludere la puntata, Maria De Filippi si collega con Christian che è rimasto in casetta per colpa di un’influenza e accoglie in studio anche un ex allievo, Ricky. Dopo l’esibizione del giovane artista, la conduttrice saluta il pubblico e dà appuntamento alla prossima puntata, domenica 19 dicembre.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle: Arisa conquista tutti, Selvaggia Lucarelli punge Raimondo Todaro

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio