Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

GF Vip, anche Andrea Zelletta sbotta sui social dopo l’ennesimo show di Alex Belli

L'attore di "Centovetrine" voleva abbandonare il reality ed ha presto attirato l'attenzione di tutto il pubblico

Alex Belli è sicuramente tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione del GF Vip. L’attore di Centovetrine si è saputo mettere fin da subito al centro dell’attenzione, instaurando un rapporto che sembra essere tutt’altro che amicizia con Soleil Sorge. Tra il compagno di Delia Duran e l’influencer si è creata una forte chimica e complicità, che non è sfuggita alle telecamere del GF Vip. Ma che purtroppo ha anche scatenato parecchi malumori, all’interno e all’esterno del reality. La moglie di Alex Belli è addirittura entrata più volte nella Casa per lanciare qualche avvertimento a suo marito, ma questo non è bastato per tenerlo lontano dal suo punto debole, Soleil. Ma la telenovela si è resa ancora più ricca dopo che anche Delia Duran avrebbe mostrato segni di cedimento verso un altro uomo, con cui si è scambiata dolci effusioni sotto i flash dei paparazzi. Sono giorni di forte tensione per Alex Belli, ancora in forte confusione sentimentale. Il gieffino si è così lasciato andare a un duro sfogo nel corso delle ultime ore.

Alex Belli porta rossa

Alex Belli pronto ad uscire dalla porta rossa del GF Vip: il commento di Andrea Zelletta

Sono state ore di tensione le ultime trascorse tra le mura del GF Vip per gli inquilini. Alex Belli si è infatti lasciato andare a uno sfogo di nervi e ha minacciato di voler abbandonare il reality. Il gieffino, di fronte la porta rossa, è stato bloccato dagli altri suoi compagni di avventura prima che uscisse definitivamente. L’attore è combattuto nel restare nella casa di Cinecittà o abbandonare in anticipo la sua esperienza sul piccolo schermo per risolvere alcune questioni in sospeso con sua moglie. Delia Duran sembra essere molto determinata e ha già lasciato la casa in cui conviveva con Alex Belli. Questo potrebbe quindi essere un addio definitivo, ma non è ancora detta l’ultima parola,

Nel frattempo però, Alex Belli, dopo la sua ennesima sceneggiata, è finito subito nel mirino delle critiche e non solo. Primo tra tutti è stato Andrea Zelletta a commentare ironicamente quanto accaduto di fronte la porta rossa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha, infatti, esordito attraverso il suo profilo Twitter: “Comunicazione di servizio… oltre all’entrata/uscita principale volevo comunicare che ne esistono altre 28 di sicurezza sempre aperte“. L’ex gieffino ha voluto ironizzare sul fatto che Alex Belli non ha recitato così bene questa volta e forse nemmeno lui era convinto del suo gesto. Ancora una volta però l’attore è finito sotto i riflettori.

LEGGI ANCHE: GF Vip: Soleil Sorge a rischio squalifica, ma potrebbe esserci un nuovo ingresso

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio