GF+Vip%2C+anche+Andrea+Zelletta+sbotta+sui+social+dopo+l%26%238217%3Bennesimo+show+di+Alex+Belli
velvetgossipit
/2021/12/12/gf-vip-andrea-zelletta-sbotta-sui-social-dopo-lennesimo-show-di-alex-belli/amp/

GF Vip, anche Andrea Zelletta sbotta sui social dopo l’ennesimo show di Alex Belli

L'attore di "Centovetrine" voleva abbandonare il reality ed ha presto attirato l'attenzione di tutto il pubblico

Alex Belli è sicuramente tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione del GF Vip. L’attore di Centovetrine si è saputo mettere fin da subito al centro dell’attenzione, instaurando un rapporto che sembra essere tutt’altro che amicizia con Soleil Sorge. Tra il compagno di Delia Duran e l’influencer si è creata una forte chimica e complicità, che non è sfuggita alle telecamere del GF Vip. Ma che purtroppo ha anche scatenato parecchi malumori, all’interno e all’esterno del reality. La moglie di Alex Belli è addirittura entrata più volte nella Casa per lanciare qualche avvertimento a suo marito, ma questo non è bastato per tenerlo lontano dal suo punto debole, Soleil. Ma la telenovela si è resa ancora più ricca dopo che anche Delia Duran avrebbe mostrato segni di cedimento verso un altro uomo, con cui si è scambiata dolci effusioni sotto i flash dei paparazzi. Sono giorni di forte tensione per Alex Belli, ancora in forte confusione sentimentale. Il gieffino si è così lasciato andare a un duro sfogo nel corso delle ultime ore.

Alex Belli pronto ad uscire dalla porta rossa del GF Vip: il commento di Andrea Zelletta

Sono state ore di tensione le ultime trascorse tra le mura del GF Vip per gli inquilini. Alex Belli si è infatti lasciato andare a uno sfogo di nervi e ha minacciato di voler abbandonare il reality. Il gieffino, di fronte la porta rossa, è stato bloccato dagli altri suoi compagni di avventura prima che uscisse definitivamente. L’attore è combattuto nel restare nella casa di Cinecittà o abbandonare in anticipo la sua esperienza sul piccolo schermo per risolvere alcune questioni in sospeso con sua moglie. Delia Duran sembra essere molto determinata e ha già lasciato la casa in cui conviveva con Alex Belli. Questo potrebbe quindi essere un addio definitivo, ma non è ancora detta l’ultima parola,

Nel frattempo però, Alex Belli, dopo la sua ennesima sceneggiata, è finito subito nel mirino delle critiche e non solo. Primo tra tutti è stato Andrea Zelletta a commentare ironicamente quanto accaduto di fronte la porta rossa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha, infatti, esordito attraverso il suo profilo Twitter: “Comunicazione di servizio… oltre all’entrata/uscita principale volevo comunicare che ne esistono altre 28 di sicurezza sempre aperte“. L’ex gieffino ha voluto ironizzare sul fatto che Alex Belli non ha recitato così bene questa volta e forse nemmeno lui era convinto del suo gesto. Ancora una volta però l’attore è finito sotto i riflettori.

LEGGI ANCHE: GF Vip: Soleil Sorge a rischio squalifica, ma potrebbe esserci un nuovo ingresso

Exit mobile version