Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Camila Cabello rivela che scrivere per “Cenerentola” l’ha aiutata a superare momenti difficili

La cantante ha da poco annunciato la separazione da Shawn Mendes, ma ha spiegato di aver affrontato delle difficoltà ancor prima, anche sul set di "Cenerentola"

Sono trascorse diverse settimane da quando Camila Cabello e Shawn Mendes hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Ma soltanto di recente la giovane attrice di Cenerentola ha raccontato come lavorare alla musica del film l’abbia effettivamente aiutata in un periodo molto difficile della sua vita. Nominata tre volte ai Grammy Awards, Camila Cabello ha svelato a The Hollywood Reporter di aver attraversato momenti difficili e che le canzoni di Cenerentola sono state un toccasana per la sua salute mentale. “Non credo di saper scrivere nulla che non sia personale. Quando stavo lavorando a ‘A Million to One’ per Cenerentola, a dire il vero, stavo attraversando un momento davvero molto difficile per la mia salute mentale“.

Camila Cabello e l’esperienza sul set di Cenerentola

L’attrice si è raccontata ai microfoni di The Hollywood Reporter intrattenendosi in una conversazione a più voci con Kid Cudi, Anderson Paak e gli Sparks Brothers. Pur non avendo menzionato apertamente la relazione naufragata con Shawn Mendes, le parole della cantante potrebbero essere facilmente collegabili a quanto poi accaduto in seguito. “È stato solo un periodo di forte ansia e tristezza per me e quella canzone mi ha fatto sentire come se potessi superare tutto. Ho pensato: ‘So che posso migliorare la mia vita’. Sento di aver incanalato il mio viaggio personale in quello del personaggio, che era molto sicuro di sé. Anche quando tutti le dicevano di no, lei non si scoraggiava”.

Camila Cabello

Camila Cabello ha interpretato Cenerentola nel nuovo live action approdato su Amazon Prime Video con la regia di Kay Cannon. Si tratta di una versione musical, in cui Camila interpreta Ella e la Fata Madrina ha le fattezze di Billy Porter. L’uscita in principio era prevista per il 5 febbraio 2021 in sala, ma in seguito gli Amazon Studios hanno acquisito i diritti del film e l’hanno portato in streaming a settembre 2021. Già in precedenza, l’attrice aveva raccontato di aver vissuto le riprese di Cenerentola con forte ansia e stress. Il film ha poi dovuto sospendere il lavoro a causa della pandemia e delle restrizioni dovute al Covid-19.

E quella pausa è servita a Camila Cabello per ricaricare le batterie. “Prima della pandemia mi sentivo davvero esausta. Ho lavorato senza sosta da quando avevo 15 anni. E il rigore con cui ho iniziato a lavorare non mi permetteva di avere tempo libero. Ero a malapena a casa. Non ho avuto il tempo di conoscere chi ero al di fuori della mia carriera. Aggiungi tutto questo alla lotta con la mia salute mentale, con l’ansia e lo stress… ero esausta in ogni modo possibile. A quel punto mi sentivo come se stessi correndo una maratona con una gamba rotta. Ho continuato ad andare, ma è stato estremamente difficile“.

LEGGI ANCHE: All Together Now, tutti i finalisti che si sfideranno per la vittoria

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio