Dopo Sarah Jessica Parker e Cynthia Nixon, anche Kristin Davis si è unita al coro di proteste contro chi ha criticato And Just Like That per l’età delle protagoniste. Il revival di Sex and the City arriva dopo 17 anni dall’ultima stagione della serie originale. Va da sé che, con un arco temporale di quasi 20 anni, le protagoniste non avrebbero potuto impedire l’invecchiamento. Le protagoniste di And Just Like That hanno superato i 50, sfoggiano capelli grigi e non potrebbero essere più fiere di così. Eppure le attrici hanno dovuto assorbire diverse critiche da parte dei telespettatori, che le hanno attaccate aspramente sul web a causa dell’età. Kristin Davis, in una recente intervista al Sunday Times Styles Magazine, ha affrontato la questione di petto. “Tutti vogliono commentare, dire i pro e i contro di qualsiasi cosa, criticando i nostri capelli, i nostri volti e quant’altro”.
Sarah Jessica Parker è stata la prima a farsi avanti e rispedire la critica al mittente, menzionando i colleghi della sua stessa età con i capelli grigi che non sono mai vittime di simili commenti. E Kristin Davis ha detto la sua: “Sono arrabbiata e non voglio sentirmi in questo modo per tutto il tempo, quindi evito di prestare attenzione alle critiche, so solo che ci sono”.
L’attrice ha poi proseguito spiegando che in passato ha già avuto un’esperienza simile a causa della stampa. “Scrivevano articoli ogni settimana su come fossi a ‘forma di pera’, cosa che all’epoca non pensavo fosse un complimento. Mi stressava molto, perché non potevo evitarlo. E sento che è così anche adesso. Ma ora sarò schietta, ho solo voglia di mandare tutti al diavolo. Mi viene voglia di dire: ‘Venite qui e fatelo voi’“.
L’attrice in And Just Like That ha rispolverato il personaggio di Charlotte, la più romantica del gruppo oggi alle prese con le due figlie adolescenti e il suo caro Harry. Nonostante sia trascorso tanto tempo, il carattere di Charlotte non è mutato. In merito al potere dei social network, l’attrice ha aggiunto: “Questo è il problema dei social media, non hai idea di cosa facciano le persone che muovono le critiche. Non sai niente di loro. Ti lanciano soltanto bombe addosso e questo mi fa arrabbiare“.
LEGGI ANCHE: Il creatore di “And Just Like That” spiega il perché della morte di quel personaggio
Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More
Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More