Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoShowTV

Adele One Night Only, lo speciale in arrivo su Sky Uno

Mercoledì 15 dicembre in prima tv assoluta alle 21.15 la stella inglese del pop è la protagonista in uno speciale tra un live straordinario e una intervista esclusiva con Oprah Winfrey

Adele One Night Only è il nuovo speciale che celebra il ritorno della superstar di fama mondiale con uno straordinario concerto, dove la cantante regalerà ai suoi fan l’opportunità di ascoltare i suoi nuovi brani. L’appuntamento con la cantautrice britannica sarà su Sky Uno mercoledì 15 dicembre, in prima tv assoluta alle 21:15. La vincitrice di 15 Grammy Awards e tra gli artisti più venduti al mondo, tornerà sul palco per regalare al pubblico uno spettacolo davvero unico.

Il concerto girato all’esterno dell’iconico Griffith Park Observatory di Los Angeles, racchiude un live straordinario che spazia tra alcuni dei suoi brani più celebri. Da Hello a Skyfall. E ancora, Someone Like You a Rolling In The Deep, per finire ad alcune tracce contenute in 30. Dopo sei anni dal suo precedente album, Adele è tornata con un nuovo disco. Oggi in testa alle classifiche di tutto il mondo, lo speciale celebrerà la pubblicazione. Inoltre, sempre all’interno dello show di due ore, Adele sarà protagonista di un’intervista esclusiva con Oprah Winfrey. La cantante svelerà le storie dietro ad ogni canzone del suo nuovo album e parlerà della sua carriera e della sua vita personale, tra il divorzio e il suo rapporto con suo figlio.

Adele One Night Only sky
Adele performs at the Griffith Observatory in Los Angeles. CBS revealed the performance set list and two sneak peek clips of ADELE ONE NIGHT ONLY, a new primetime special that will be broadcast Sunday, Nov. 14 (8:30-10:30 PM, ET/8:00-10:00 PM, PT) on the CBS Television Network, and available to stream live and on demand on Paramount+. Pictured (L-R): Adele. Photo: Screengrab/CBS ©2021 CBS Broadcasting, Inc. All Rights Reserved.

Adele presenta il suo ultimo progetto discografico di inediti 30: boom di ascolti negli Stati Uniti

Nello speciale di domani, mercoledì 15 dicembre, alle 21:15 su Sky, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW – uno speciale che negli Stati Uniti ha raccolto l’ascolto più alto per uno show di intrattenimento nel 2021 – Adele presenterà al mondo il suo nuovo attesissimo album di inediti 30. Il disco, anticipato in radio e in digitale dal singolo Easy On Me che con più di mezzo miliardo di stream è già certificato platino e ha raggiunto la TOP 3 dell’Airplay radiofonico italiano, ha debuttato al #1 della classifica dei singoli più venduti della settimana.

Adele sky
CBS Photographer Cliff Lipson

È da sette settimane consecutive alla #1 della classifica Hot 100 di Billboard, ed è entrato subito nei record, registrando il maggior numero di stream di sempre in 24 ore su Spotify e Amazon Music e il maggior numero di pre-add di sempre su Apple Music. Insomma, un vero successo per la superstar britannica che si rivelerà ai microfoni della giornalista Oprah Winfrey nel giardino delle rose subito dopo l’evento in cui si scoprirà cosa si cela dietro ogni sua canzone e non solo.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker pronta per debuttare con il suo primo one woman show: l’indiscrezione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio