Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

Michelle Hunziker pronta per debuttare con il suo primo one woman show: l’indiscrezione

La conduttrice di "All together now" è determinata a voler dedicare il suo futuro a nuovi progetti televisivi

Michella Hunziker è da sempre una delle conduttrici più amate nel panorama televisivo italiano. La showgirl riesce sempre a mettere d’accordo tutti con la sua spontaneità e la simpatia che la contraddistinguono in ogni situazione. Attualmente, l’ex moglie di Eros Ramazzotti è impegnata con le ultime puntate di All together now. Il prossimo 19 dicembre andrà infatti in onda la puntata finale del talent show che finalmente decreterà il vincitore dello show musicale tra i giovani talenti in gara. Ma nel frattempo, Michelle Hunziker ha già annunciato negli scorsi mesi che presto ci saranno importanti novità per la sua carriera televisiva. Prima tra tutte, la conduttrice pare che sia stata scelta nel cast di Lol – Chi ride è fuori nella versione tedesca. La showgirl aveva annunciato la sua partecipazione circa un mese fa attraverso un post su Instagram e le riprese del reality sembra che siano già iniziate da un pezzo. Ma questo non sarà l’unico progetto televisivo del quale Michelle Hunziker sarà protagonista nei prossimi mesi.

Infatti, pare che la conduttrice Mediaset sia a un passo dal realizzare un importante sogno nel cassetto. Qualche anno fa, Michelle Hunziker si era esibita nello spettacolo teatrale Mi scappa da ridere, che aveva avuto un gran successo tra il pubblico. Proprio per questo il produttore, Bibi Ballandi, dichiarò di voler mutare il suo spettacolo in un programma televisivo. Peccato che probabilmente con la scomparsa del produttore il progetto era stato messo in pausa. Ma adesso, come anticipa TVBlog, sembra che Michelle Hunziker sia pronta a rispolverare quel desiderio nel cassetto.

Michelle Hunziker show

Tutto quello che sappiamo sul nuovo programma di Michelle Hunziker

Ancora c’è da attendere l’annuncio ufficiale di Mediaset, ma nel frattempo sembra che siano uscite già diverse indiscrezioni su quello che sarà il nuovo progetto di Michelle Hunziker. La showgirl, infatti, condurrà un one woman show sulle reti del Biscione. Le nuove registrazioni del programma che la vedrà protagonista sul palco dovrebbero già iniziare dal prossimo gennaio. Lo show, infatti, potrebbe andare in onda già nella prossima primavera. Michelle Hunziker non vedrebbe l’ora di poter portare il suo spettacolo teatrale sul piccolo schermo.

Nel frattempo Mediaset sembrerebbe che già abbia trovato la perfetta collocazione per il nuovo show. La showgirl andrà in onda il giovedì sera al posto del GF Vip, dopo il termine del reality. Il programma condotto da Alfonso Signorini, nelle prossime settimane, sposterà l’appuntamento del venerdì al giovedì, fino alla serata finale del 14 marzo. E sarà proprio in quel momento che potrebbe entrare in scena Michelle Hunziker. Per il momento si tratta però ancora di indiscrezioni, quindi per avere notizie più certe bisognerà attendere una risposta da Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI ANCHE: Svelato il futuro di Olivia Rodrigo nella serie TV di “High School Musical”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.