Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez e Michele Morrone mano nella mano: il video fa il giro del web

La showgirl argentina e l'attore di Netflix hanno un flirt in corso o si tratta solo di una forte amicizia? Il gossip intanto corre veloce sul web

La vita sentimentale di Belen Rodriguez torna al centro dei riflettori. La conduttrice argentina da solo qualche mese ha messo al mondo la sua secondogenita, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, Luna Marie. Dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino e qualche flirt estivo, infatti, la modella sembrava aver ritrovato la stabilità sentimentale al fianco del giovane hair-stylist. Eppure, dopo solo qualche settimana dal suo parto, tra i due diretti interessati è nata una crisi. Alcuni gesti da parte della showgirl sui suoi profili social avrebbero fatto proprio pensare a una rottura definitiva. Eppure, nell’ultimo periodo sembrava che tra i due protagonisti della cronaca rosa fosse tornato il sereno. Sul profilo di Antonino Spinalbese erano tornati i like di Belen Rodriguez e questo gesto avrebbe fatto pensare a un riavvicinamento nella coppia. Ma nelle ultime ore, un nuovo scoop sembra minare la loro felicità familiare.

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese crisi

Belen Rodriguez, infatti, sarebbe stata avvistata dalle telecamere del portale Whoopse.it mentre era in dolce compagnia di Michele Morrone. L’attore del film Netflix 365 giorni era mano nella mano con la modella argentina all’interno di un noto locale di Milano. I due sarebbero apparsi abbastanza complici, anche se nel frattempo non avrebbero ancora commentato le immagini che in poco tempo hanno fatto il giro del web. Anche Antonino Spinalbese è rimasto in silenzio di fronte all’atteggiamento di Belen. Tra Michele Morrone e la conduttrice argentina già in passato si era vociferato di un possibile flirt. Prima che la showgirl incontrasse l’hair-stylist, adesso padre della sua seconda figlia, si sarebbe vista in più occasioni con Michele Morrone. Eppure, il flirt tra i due sembrerebbe essere in poco tempo giunto al capolinea quando la Rodriguez ha conosciuto quello che dovrebbe essere ancora il suo compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Belen Rodriguez ha tradito Antonino Spinalbese?

C’è chi già dopo il video che ha visto protagonisti Belen Rodriguez e Michele Morrone urla già al tradimento. Ma questo non sarebbe stato solo ai danni di Antonino Spinalbese. Infatti, nell’ultimo periodo di sarebbe vociferato riguardo un nuovo ritorno di fiamma tra Elena D’Amario e l’attore di 365 giorni, mai però del tutto confermato dai diretti interessati. Cosa c’è realmente tra Michele Morrone e la showgirl più ambita della tv italiana degli ultimi anni? Per il momento non abbiamo nessuna certezza su come potrebbe evolversi il loro rapporto con il tempo. Non ci resta quindi che attendere una replica ufficiale da parte dei due diretti interessati. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Vanessa Hudgens, da star di Disney Channel ad attrice celebre

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio