Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il 2022 promette la separazione tra Harry e Meghan, ma solo a lavoro!

I Sussex divideranno i loro impegni per avere maggiori profitti economici

Il 2022 preannuncia già qualche novità nella Famiglia Reale. Un corrispondente reale, infatti, ha dichiarato che Meghan Markle e il principe Harry sono pronti a dividere il loro lavoro il prossimo anno. La scelta nascerebbe dall’esigenza di concentrarsi su cause più vicine a ciascuno di loro. Ma si tratta anche di una scelta strategica che rafforzerà il “marchio” dei Sussex.

Separazione in vista per Harry e Meghan: cosa accadrà il prossimo anno

Meghan Markle e il principe Harry sarebbero intenzionati a dividere le loro strade. Ai Sussex, infatti, i collaboratori avrebbero dato il consiglio di separarsi e lavorare in modo indipendente per una forte voce “politica”. Ad affermarlo è stato l’esperto di faccende reale Neil Sean. La motivazione sarebbe economica e politica. In questo modo, infatti, entrambi avrebbero modo di avere lavori e profitti separati, che andrebbero a massimizzare la portata della loro “azienda”.

Principe Harry Meghan Markle Sussex

Ma ci sarebbe anche una motivazione politica. La coppia reale, infatti, si è dimessa dal ruolo di reale senior nel 2020 e alcune fonti vicine al Palazzo affermano che Meghan Markle soffriva il fatto di non poter avere più una  propria opinione. Secondo quanto riferito, dunque, la duchessa di Sussex starebbe pensando seriamente di assumere un ruolo più importante come attivista a sostegno di una più ampia uguaglianza sociale. Il 2022, in questo senso, potrebbe essere l’anno della svolta lavorativa.

Tutta questione di politica?

Con una separazione in ambito lavorativo tra Harry e Meghan, inoltre, lui non rischierebbe di trovarsi in una posizione difficile di fronte alla Famiglia Reale e all’opinione pubblica per i lavori e le interviste della moglie. Sean ha dichiarato sul proprio canale YouTube: “Sembra che nel 2022 potrebbero essere indirizzati a una scissione ed ecco il motivo. I loro dipendenti hanno detto: ‘Guarda funzionerebbe meglio se foste indipendenti l’uno dall’altro’. Come sappiamo, Meghan Markle vuole diventare una sorta di figura politica qualunque sia la storia che viene dipinta, quella è la storia vera“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hotspot Celebrity News (@hotspotceleb)

Ma non si tratta solo di politica e di aspirazione alla Casa Bianca, come già da mesi vocifera qualcuno. L’esperto è convinto che voglia “diventare un’attivista e, naturalmente, una paladina dei diritti che si tratti di donne, uomini, trans. Sembra che sia questa la strada che vuole seguire“. Una strada che, però, il marito non potrebbe seguire con la stessa facilità. Il principe Harry, infatti, è ancora strettamente legato all’immagine della Famiglia Reale, che tradizionalmente si tiene lontana dalle questioni politiche.

LEGGI ANCHE: Giorgio VI e la spaccatura col fratello Edoardo VIII che ha cambiato la storia

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio