Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, annunciati tre nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia

Il conduttore del GF Vip ha già anticipato tantissime novità e nuovi ingressi in Casa

Quest’anno il GF Vip darà spazio a una delle edizioni più lunghe di sempre. Già nel corso delle scorse settimane, Alfonso Signorini ha annunciato che la finale è stata spostata al 14 marzo, quindi i vipponi hanno ancora molto tempo da trascorrere tra le mura della casa di Cinecittà. Non tutti però hanno deciso di restare per continuare il loro percorso nel reality. Tra i concorrenti ai quali Alfonso Signorini ha già chiesto cosa avrebbero deciso di fare, se restare o abbandonare in anticipo, Francesca Cipriani ha scelto di uscire dal reality per alcuni problemi di salute. Ma nel corso della prossima puntata, il conduttore farà sapere anche le decisioni del resto della Casa. Anche Aldo Montano, infatti, sembrerebbe essere pronto a varcare la porta rossa per tornare dai suoi cari per le feste natalizie. Lo schermidore negli ultimi giorni ha più volte dichiarato di non voler restare ancora a lungo nella casa del GF Vip, soprattutto fino a marzo.

Ma Alfonso Signorini avrebbe già tre nuovi assi nella manica che andrebbero a compensare il vuoto lasciato dai coinquilini che abbandoneranno. Nel corso della prossima puntata, infatti, il conduttore ha già annunciato che ci saranno nuovi ingressi. Primo tra tutti quello di Eva Grimaldi. Per l’attrice questo sarebbe il suo terzo reality, dopo aver partecipato già a Pechino Express e L’Isola dei Famosi. La showgirl vorrebbe cogliere l’occasione per farsi conoscere ancora meglio al pubblico da casa, che adesso la vedrebbe in vesti nuove rispetto i due precedenti reality. Al suo fianco ci sarà anche Natalie Caldonazzo. L’attrice, dopo L’isola dei Famosi e Temptation Island, si è voluta buttare in questa nuova esperienza sul piccolo schermo, che spera che non la lascerà delusa.

Natalie Caldonazzo Eva Grimaldi

Tra i nuovi ingressi del GF Vip anche un ex corteggiatore

Se i primi due personaggi annunciati precedentemente sembrerebbero essere quasi del tutto sicuro, il terzo ingresso sarebbe ancora incerto. Si tratterebbe di un’ex volto noto di Temptation Island e Uomini e Donne: stiamo parlando di Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore, infatti, sarebbe sceso per la prima volta dalle scale del dating show condotto da Maria De Filippi alla corte di Giulia Quattrociocche. Eppure, nonostante la forte complicità che si era creata tra i due, la tronista scelse il suo rivale in amore. Alessandro si è poi continuato a far conoscere quando ha vestito i panni di tentatore del reality di Filippo Bisciglia. Qui, l’ex corteggiatore si sarebbe molto avvicinato a Valeria Liberati, che era entrata in coppia con Ciavy. Tra i due sarebbe anche scattato il bacio, anche se poi all’esterno del reality la loro frequentazione non ha avuto lunga vita. Alfonso Signorini avrebbe quindi già pronte le sue cartucce, ma si tratta ancora di indiscrezioni. Quindi, per saperne di più bisognerà attendere la prossima puntata del GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSANDRO BASCIANO (@iam_alebasciano)

LEGGI ANCHE: GF Vip, Carmen Russo bacchetta Soleil Sorge: “Complice di Alex Belli” [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio