Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

MasterChef 11: Federico Chimirri da “Uomini e Donne” alla cucina, oggi fidanzato con un’ex tronista [FOTO]

31 anni e dj. Uno dei concorrenti dello show in onda su Sky non è un volto nuovo agli occhi dei telespettatori

Federico Chimirri è uno degli aspiranti chef di MasterChef , talent culinario giunto all’undicesima edizione. Nel corso della prima puntata andata in onda ieri sera 16 dicembre, il giovane trentunenne ha preparato un piatto che gli ricordava la nonna e le sue origini argentine. Ha spiegato ai presenti in studio che ha scelto di partecipare al programma per il padre. Un ristoratore, che dal Sudamerica è arrivato a Formentera, località marittima ambita dai vip europei e non solo: “Voglio farlo per lui, è arrivato a Formentera con tre figli e 200 euro in tasca. […] Perché abbiamo lasciato l’Argentina? Noi siamo arrivati nel momento della crisi, quando le banche hanno privatizzato tutto. Eravamo in difficoltà, facevano fatica e avevamo delle famiglie a Formentera quindi hanno deciso di andare là”, ha raccontato il concorrente.

Federico Chimirri

Giorgio Locatelli è rimasto colpito soprattutto per aver continuato a preparare il suo piatto, nonostante la forte emozione provata ricordando quei giorni. Sebbene i difetti, la sua pietanza servita ai giudici è piaciuta. E ha convinto anche Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Dunque, l’aspirante chef può continuare il suo percorso a MasterChef per aver ricevuto ben tre sì. Come dicevamo, Federico Chimirri non è un volto sconosciuto. Il ragazzo, infatti, oltre ad essere attualmente il fidanzato di Giulia Cavaglià, ex corteggiatrice prima e poi tronista di Uomini e Donne, è stato anche lui alla corte di Maria De Filippi, e non solo.

Chi è Federico Chimirri: il dj che ha attraversato le pagine della cronaca rosa

Per i telespettatori di MasterChef, Federico, potrebbe essere apparso come un volto familiare, soprattutto se tra questi vi sono gli appassionati del dating show condotto dalla De Filippi. Ebbene, non sbagliano affatto. Chimirri, oggi aspirante chef, ha già avuto a che fare con il mondo della televisione italiana. Nel 2018 è approdato negli studi di Uomini e Donne per corteggiare prima Sara Affi Fella e poi per il trono di Nilufar Addati, senza riuscire a conquistare il cuore delle troniste. Il trentunenne è padre di un bambino di nome Romeo, nato da una precedente relazione e, oggi, fidanzato con l’influencer Giulia Cavaglià. Nel passato sentimentale di Federico Chimirri ci sarebbe anche un nome altrettanto noto e spesso balzato agli onori del gossip. Stiamo parlando di Silvia Provvedi, flirt lanciato anni fa da Gabriele Parpiglia sulle pagine di Chi.

LEGGI ANCHE: Omicidio Kennedy: cosa rivelano i documenti desegretati

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio