Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo 2022: Gemelli

Le previsioni di Velvet per il nuovo anno in amore, lavoro, salute

L’oroscopo 2022 per il segno dei Gemelli sarà segnato da quattro transiti importanti. Primo Giove e Nettuno nel segno dei Pesci tenderanno a confondervi e infondere timori, ma avrete il grande supporto di Saturno in Acquario, che vi donerà quella razionalità necessaria a fugare ogni dubbio e a spingervi a trovare le soluzioni migliori. Poi da maggio ad ottobre Giove dal segno dell’Ariete aprirà tantissime opportunità. Ad Agosto arriva l’ultimo in ordine di tempo prezioso aiuto: proprio nel vostro segno si accomoda Marte per restarci fino al 2023 inoltrato, portandovi in dote tutte le sue caratteristiche: grinta, forza di volontà, passionalità ed entusiasmo. E per giunta tutto in grandi quantità!

Oroscopo Gemelli 2022: Amore

Le vostre questioni di cuore non vi annoieranno nel 2022. Vivrete emozioni intense, ma anche cangianti. Saranno amori tipici dei giovani Gemelli, ma potrebbero mandare in crisi i più maturi del segno. Sembrerà essere vero tutto ed anche il suo contrario a causa dei trucchi di Giove – che dall’Ariete renderà tutto più appassionato – e Nettuno. Solo Saturno dall’Acquario, riuscirà a placare i vostri pensieri in moto perpetuo. Anche perché Marte nel vostro segno vi dona passione e sensualità da vendere. Finalmente a dicembre sempre Giove passerà dai Pesci all’Ariete e finirà l’up & down sentimentale.

Non sarà un anno facile per i single del segno, soprattutto se escono da una storia importante che ha lasciato segni e ferite o altri problemi a casa o sul lavoro. Almeno fino a marzo, quando amplierete il giro delle vostre amicizie. Da qui (ri)aumenteranno dubbi e confusione. La stagione del compleanno dei Gemelli nell’oroscopo 2022 coincide anche con la presenza di Giove, Venere – fino a fine maggio – e Marte in Ariete che aumenteranno passioni e sex appeal. Proprio il pianeta rosso da agosto nel vostro segno vi renderà inarrestabili conquistatori.

I progetti a lungo termini per le coppie con almeno un Gemelli sono protetti da Saturno in Acquario! Fate attenzione a non esporvi economicamente per realizzarli. E non dubitate del vostro rapporto, da maggio in poi sarà tutto più semplice ed emozionante, almeno fino all’autunno quando i pensieri arriveranno di nuovo ad adombrare l’amore dal lavoro o dalla famiglia.

La classifica delle affinità elettive dei Gemelli nel 2022

  1. Ariete: sarà il segno delle scintille.
  2. Cancro: per dolcezza e la sensazione di essere compresi.
  3. Scorpione: accende i bollenti spiriti.
  4. Capricorno per i saggi consigli.
  5. Acquario
  6. Gemelli
  7. Bilancia
  8. Toro
  9. Leone
  10. Vergine
  11. Sagittario
  12. Pesci: la litigata è facilissima.

Oroscopo Gemelli 2022: Lavoro

Saturno protegge la professione nel 2022, contribuisce a stabilizzarla, vi aiuta con i tanti impegni e vi guida verso le  decisioni vincenti. Sarà sempre lui a proteggervi dalla solita coppia GioveNettuno in Pesci, che vi spinge ad essere impulsivi, anche quando non è opportuno: a gennaio, al principio della primavera e a fine estate. Non sarà semplice per i professionisti gestire il denaro con una tregua tra maggio e ottobre dovuta a Giove in transito nell’Ariete. Attenzione a Marte nei Gemelli che potrebbe farvi eccedere in impulsività, ma sarà ancora Saturno a mettere l’obiettivo nel mirino.

Oroscopo della Salute

In fatto di forma l’oroscopo 2022 promette ai Gemelli sono forse il segno con il cielo migliore. Fino ad agosto solo qualche abbassamento di voglia di fare, fino a che Marte non sarà dei vostri, ma più mentale che fisica. Spesso fare attività fisica vi impedirà di pensare male. Nella tarda primavera poi parte una ripresa rapida, efficace, grintosa. Ottimi i risultati di chi pratica lo sport professionistico nati sotto la costellazione di Castore e Polluce.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Dicembre 2021

SPECIALE OROSCOPO 2022: Ariete, Toro

Pulsante per tornare all'inizio